Visualizzazione Stampabile
-
Pirelli diablo
Sono in guerra col gommista mi sta facendo impazzire!
Devo cambiare le gomme(michelin7500Km)
e lui prima mi vuole dare le m1, poi dopo che gli faccio notare che sò che non le fanno più mi offre le rennsport, poi mi dice che potrei mettere le diablo che vanno bene e ci faccio almeno 8000 km oppure puoi mettere le m3 mi dice.
Insomma adesso sono confuso più che mai.:wacko:
Le diablo secondo voi sono valide? Oppure rimetto le michelin?
-
ho sempre avuto le diablo corsa
-
Ma non riesci a tirare avanti ancora un po'con le gomme che hai?così verso maggio monti le Diablo III.
Sicuramente ottime gomme...non vedo l'ora di provarle!
-
io ci ho fatto 7200 con la michelin post, ero alle tele!
comunque ora l'asfalto comincia a scaldarsi.. io andrei sicuri di diablo3! dipende dal tuo uso!!!
-
Non penso sim,
al massimo ne farò mille a dir tanto e maggio è un pò lontano
-
Chi le ha già provate dice che c'è più differenza nel prezzo che altro e molto bella da vedere una slik con qualche intaglio. ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellettimax
Chi le ha già provate dice che c'è più differenza nel prezzo che altro e molto bella da vedere una slik con qualche intaglio. ciao
Mah...chi le ha provate che conosco io non è di questo avviso...boh
-
penso anchio che ci siano opinioni differenti e c'è modo e modo di testarle sicuramente qualcosa avranno migliorato ma non poi cosi lontane da una sc parlando sempre di pirelli e invece il prezzo. ciao
-
noris...vai di pirelli diablo corsa 3!
-
pure il mio meccanico che e' persona fidata professionale e molto preparata per la speed mi consiglia le pirelli dice che con le stesse la moto piega molto meglio. francamente a me non e' mai piaciuto il disegno ....non so' le nuove come sono......se hanno gli stessi intagli non mi piacciono....