Visualizzazione Stampabile
-
Idea x raduno TCP 2013
Idea che mi frulla in testa da un po......la butto lì, se qualcuno vuole aggiungere idee, suggerimenti ect.... è il benvenuto.
Quest'anno vi sono un sacco di ritrovi suddivisi per tipologia di moto, per il 2013 cosa ne pensate se in un periodo dove il tempo è potenzialmente buono intorno a giugno di fare una 2-3 giorni dove ci si trova tutti.
praticamente fare il raduno classic, tiger (vari modelli), daytona (vari modelli), Street e Speed..... in questo maxi ritrovo di 2-3 giorni?
La mia idea guarda nel lungo periodo.... ossia avere un luogo che sia logisticamente bello, con il supporto dell'amministrazione locale, strutture adeguate, convenzioni con camping e hotel.... insomma tutto quello che serve a livello logistico.
Che vari di anno in anno (1 anno al centro - 1 anno al sud - 1 anno al nord) così da andare incontro e fare tutti un minimo sforzo almeno 1 volta l'anno?
L'aspetto pista al momento è in standby... (tanto c'è il TT days) quindi cosa c'è in questo ipotetico raduno?
Un punto d'incontro tra tutti i triumphisti tcp, un area mercato, eventuale concorso per la special e altri premi, giri in moto che sfruttino le strade più belle dei dintorni.
Musica dal vivo e intrattenimento.
Insomma un ritrovo al quale si fa di tutto per non mancare.
-
l'idea è bella ma forse c'è il rischio che venga fuori una cosa molto mastodontica da organizzare....boh però la cosa non mi dispiace del tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
l'idea è bella ma forse c'è il rischio che venga fuori una cosa molto mastodontica da organizzare....boh però la cosa non mi dispiace del tutto
la sfida è grande... e di sicuro se va in porto richiederà la partecipazione e l'aiuto da parte di molti....inoltre sarà decisamente perfettibile di anno in anno... ;)
-
io porto la pecora:oook:
medoro la balena:oook:
-
D le tue idee fanno più cagare di quelle di only,e guarda cosa ha scritto:laugh2:
sarebbe bello,tanto non vengo lo stesso
-
buh io l'ho buttata lì.... vediamo che ne vien fuori.... l'ultima opzione (è quella muttley camuffata :D )
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Idea che mi frulla in testa da un po......la butto lì, se qualcuno vuole aggiungere idee, suggerimenti ect.... è il benvenuto.
Quest'anno vi sono un sacco di ritrovi suddivisi per tipologia di moto, per il 2013 cosa ne pensate se in un periodo dove il tempo è potenzialmente buono intorno a giugno di fare una 2-3 giorni dove ci si trova tutti.
praticamente fare il raduno classic, tiger (vari modelli), daytona (vari modelli), Street e Speed..... in questo maxi ritrovo di 2-3 giorni?
La mia idea guarda nel lungo periodo.... ossia avere un luogo che sia logisticamente bello, con il supporto dell'amministrazione locale, strutture adeguate, convenzioni con camping e hotel.... insomma tutto quello che serve a livello logistico.
Che vari di anno in anno (1 anno al centro - 1 anno al sud - 1 anno al nord) così da andare incontro e fare tutti un minimo sforzo almeno 1 volta l'anno?
L'aspetto pista al momento è in standby... (tanto c'è il TT days) quindi cosa c'è in questo ipotetico raduno?
Un punto d'incontro tra tutti i triumphisti tcp, un area mercato, eventuale concorso per la special e altri premi, giri in moto che sfruttino le strade più belle dei dintorni.
Musica dal vivo e intrattenimento.
Insomma un ritrovo al quale si fa di tutto per non mancare.
Praticamente vuoi rifare il TDay! :oook:
-
Lascia che sia triumphitalia a sbattersi per ste cose.
Se non si sbatte lei, chi te lo fa fare di sbatterti per onorare il suo marchio?
Organizzerei sì qualcosa, ma sicuramente non legato al nome triumph, neanche lontanamente...figurati se faccio pubblicità ad un marchio che ha come ultima delle sue priorità la soddisfazione del cliente.
Ti dico questo con tutto il rispetto possibile è Fabio, e con ammirazione verso il tuo buon cuore. :oook:
-
per me è uguale tanto non verrei :D