Visualizzazione Stampabile
-
Trunz in sFizzera!!!!
come sapete mi sono mezza trasferita in Svizzera,mezza perchè il venerdi torno a Roma, faccio base a Zurigo ma viaggio nel territorio, ieri ero a Ginevra e ho incrociato due Triumph, una vecchia 309 ma bellissima, ed una Bonneville....quasi mi ci butto sotto perchè mi sono sentita in famiglia!!!
(magari erano 1/2 crucchi pure loro :sick: ....)
qui a zurigo invece hanno delle moto che...aiutatemi a dire brutte...jap vecchie...ci saranno Triumphisti a Zurigo?? dove li trovo??? :coool: :coool:
tanto per sentirmi un pò più a casa...magari pure loro si trovano in settimana per una bierra....
help help....chi sa parli.....
chi non sa cerchi per me.....
Saluti a tutti!!!
Ice.....:biggrin3:
-
Beh per sentirmi a casa in Svizzera io andrei a Lugano
;)
-
Cosa sarebbe la BIERRA? :blink:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Beh per sentirmi a casa in Svizzera io andrei a Lugano
;)
pure io..
peccato che da Zurigo a Lugano saranno almeno 200 km....:cry: :cry: :cry:
io volevo bere una birra...mica fare un tour!!
ecco lo so.....mi toccherà diventare amica con i BMWisti....diventerò crucca pure io...e allora addio Triumph....la mia bambina che mi aspetta a Roma...la mia Adorata Silver....!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
-
a lugano no???
ce ne sono alcune!!
-
Citazione:
Rickystyle
a lugano no???
ce ne sono alcune!!
Io lo dico perchè a Lugano c'è Turbo e Big boss
;)
-
appunto...anch'io!:wink_:
-
Ciao, a Zurigo di Triumph ce ne sono, anche tante moto nuove e belle.
Il problema è che a Zurigo non è che la stagione motociclistica sia cominciata, vedi temperature e meteo, spesso ci sono 5-10 gradi di differenza tra Zurigo e Lugano
Quindi molti a causa anche delle condizioni stradali, leggi sale da far paura, in inverno non usano la moto o usano una vecchia e brutta, molti in inverno depositano le targhe per risparmiare.
Se passi da Lugano fatti sentire, sono circa 2 ore e mezza d'auto.
-
Citazione:
Flydive
Ciao, a Zurigo di Triumph ce ne sono, anche tante moto nuove e belle.
Il problema è che a Zurigo non è che la stagione motociclistica sia cominciata, vedi temperature e meteo, spesso ci sono 5-10 gradi di differenza tra Zurigo e Lugano
Quindi molti a causa anche delle condizioni stradali, leggi sale da far paura, in inverno non usano la moto o usano una vecchia e brutta, molti in inverno depositano le targhe per risparmiare.
Se passi da Lugano fatti sentire, sono circa 2 ore e mezza d'auto.
si in effetti penso che ora non ci siano tante moto in giro per via del tempo che è proprio bruttino....un attimo c'è il sole e dopo il diluvio....poi vento ....freddo...e poi di nuovo un po' di sole..
a presto...ciao
-
ma guarda un po' ....che disdetta