Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao, sono Marino da Trieste ora vedo che appartengo alla classe sfigata dei possessori Triumph. Ho una Sprint RS Executive del 2003.
Sono stato sfigato già in Concenssionaria in quanto mi hanno venduto la moto senza avvertirmi che due mesi prima era uscita di produzione. Avventure a nastro per un difetto (ora risolto) alla centralina, Avvocato ecc. ecc. La mia intenzione era di venderla dato che anche la concessionaria più vicina era a 70Km. Poi ho cominciato a volergli bene come alle mie figlie si perchè per riacquistare una moto ho atteso 26 anni. Bhe spero di trovare qualcuno che abbia sto benedetto modello e possa dirmi qualcosa in più di quello che sto disperatamente cercando. Grazie
-
CIAO BENVENUTO IN FAMIGLIA, vedrai che qualcuno qui le risposte le HA !!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
:biggrin3: Benvenuto, marivin.....la tua moto, di per sé è una buona moto.......non essere pessimista, non considerarti sfigato per così poco......:rolleyes:
La sfiga è ben altra cosa.....:ph34r: :ph34r:
-
ciao!
comincia a fare qualche bel viaggetto con la tua bella moto.
vedrai che ti regalera' grandi soddisfazioni.
e una buona moto con caratteristiche da sport-touring eccellenti.
e poi ...il supermotore dellla speed 955!!!
scusa se e' poco...
-
Re:
Grazie per l'incoraggiamento, ma se avresti passato tu quello che ho passato io con quello Str... di Concenssonario vedresti che a quest'ora avresti venduto la moto e non vorresti avere più niente a che fare con la Triumph. Della mot ad essere sincero sono contento, ma non trovo niente per poterla rendere personale ome vorrei. Non ho più trentanni ma avrei voglia ancora di far vedere il fumo a più di qualcuno.
Ciao e ...... grazie per l'incoraggiamento
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ciao!
comincia a fare qualche bel viaggetto con la tua bella moto.
vedrai che ti regalera' grandi soddisfazioni.
e una buona moto con caratteristiche da sport-touring eccellenti.
e poi ...il supermotore dellla speed 955!!!
scusa se e' poco...
-
moto
Quattro volte sul carro atrezzi, due volte autoriparata, altre tre da altro meccanico. Tutto questo in settemila KM. Per non parlare di avvocati e carte bollate contro la cooncessionaria DREAM BIKE ti dice qualcosa?
Il più bel consiglio che mi hanno dato dopo 804Km era di venderla come usata.
Ok grazie per la tua risposta e madi fradis.
Che dici?
Citazione:
valterone
:biggrin3: Benvenuto, marivin.....la tua moto, di per sé è una buona moto.......non essere pessimista, non considerarti sfigato per così poco......:rolleyes:
La sfiga è ben altra cosa.....:ph34r: :ph34r:
-
re: benvenuto
Grazie e..... speriamo di vederci prima o poi
Citazione:
MUSSINO74
CIAO BENVENUTO IN FAMIGLIA, vedrai che qualcuno qui le risposte le HA !!!!!!!!!!!!!