Allegati: 20
Raduno RocketIII e Cruiser Triumph Brescia 2 giugno [Report]
Allegato 71498
Eccoci qua,
dopo una lunga e travagliante agonia di rinviare la data prefissata, a causa del maltempo che rigorosamente si presentava come un'orologio swizzero sempre e solamente la domenica, e dopo un meritato riposo dopo il rientro dal viaggio,FINALMENTE (....cazzarola!) siamo riusciti a materializzare questo sentito desiderio dal profondo del cuore di tutti noi a ritrovarci assieme per questa fantastica avventura tra curve,controcurve.........e ancora curve!
Son sincero, io quando esco in moto, la montagna è tassativa, ma dopo questo giro, un po' sofferto all'inizio per il massiccio traffico automobilistico incontrato, ma strade cosi' piene di curve una subito dopo all'altra credetemi, non le ho mai percorse.
Impegnative per qualcuno, uno spasso per qualcun'altro; comunque sia, mi sono divertito lo stesso, panorami della natura stupendi (e qui è un vero peccato che mi son perso a fare qualche scatto, ma d'altronde i tempi di marcia erano quel che erano.....non importa, restano impressi in memoria)
ora come la prassi richiede, metto le foto ad immortalare quel poco che son riuscito a farle.......pronti? via......
il ritrovo all'uscita di Brescia est
Allegato 71476Allegato 71477Allegato 71478
la prima tappa svoltasi in un caseificio/ristoro......
Allegato 71479Allegato 71480Allegato 71481Allegato 71482Allegato 71483Allegato 71484
Allegato 71485Allegato 71497
le prelibatezze rigorosamente prodotti in loco...
Allegato 71486
con l'imprevvedibile caccia dei buongustai :biggrin3:
Allegato 71487
finita la pausa merenda (le 12 inoltrate.....) altra cavalcata tra curve curvette, roccia viva, canaloni, vallate......ho dimenticato qualcosa? ah sii le "spallate" dei laghi; il Garda , il lago d' Idro e mi sembra di esserci passato anche per il lago di Valvestino.........mado' che strade, le sto' ancora percorrendo a memoria.......
scusate, torno in topic; dove ero rimasto? ah ecco sii, dopo la 2° transh di curve, rieccoci tornare nella zona circostante di Gavardo, ( corregetemi se sbaglio, ma ho ancora le curve per la testa:wacko:) e ad attenderci il ristorante...( a che ora siamo arrivati? 14:30-15:00.....boh, ero fuso,non ricordo piu' niente:laugh2:)
Allegato 71491Allegato 71492Allegato 71493
e dopo l'abbuffata, ecco le foto di gruppo, i saluti, i ringraziamenti, e un arrivederci alla prossima edizione.....
Allegato 71494Allegato 71495Allegato 71496
P.S.: un RINGRAZIAMENTO doveroso agli organizzatori
Mauro
Paolo col suo figlio (pardon non ricordo il tuo nome...:wacko:)
a qualche altro che non saprei dire grazie.......
per TUTTO lo sbattimento che vi siete fatti per organizzare il tutto e di piu' in questa impegnativa evoluzione, tra rinvii per il maltempo, per i mess. sia privati che pubblici che immancabilmente ci tenevati sempre presenti e aggiornati.....
prima o poi in qualche maniera vi faremo SANTI SUBITO :oook:
.......scherzi a parte, avette tutto il mio massimo rispetto.
Complimenti
abbiamo passato una folle giornata, un buon numero di partecipanti, e questo che ci/vi rende orgogliosi, sicuri di altre aspettative future.......
GRAZIE RAGAZZI.........
è bello sognare, ma viverle non c'è paragone........
GRAZIE e ancora GRAZIE
Sicuramente e senza ombra di dubbio ci si rivede.......e allora A PRESTO
PP.S.:
io le foto le ho messe, sotto con le vostre ora.....:yess: