Visualizzazione Stampabile
-
STRADE PERICOLOSE.....
mi sono accorto ultimamente che in montagna aumentano i "piloti" con auto e moto,poi non parliamo quelli con le ML che tagliano le curve chissà per quale cavolo di motivo,quelli che arrivano sulla linea di mezzeria con ginocchio a terra costringendoti a passare rasente al precipizio...ma che cavolo succede?ora stavo pensando per la mia incolumità e quella del mio passeggero stavo pensando di prendermi una macchina più "protettiva" e di andare su un usato...quella che più mi piace a prezzi accettabili è la DODGE NITRO ne avete altre da consigliare?forse la jeep?
-
comprati un autoblindo .... sarai sicuro e protetto
-
-
non credo sia la soluzione.
pretendiamo un poco di buon senso.
iniziando a dare il buon esempio.
ovvero guida allegra e non tirata!!
per le corse ( auto-moto) ci sono i luoghi preposti.
saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non credo sia la soluzione.
pretendiamo un poco di buon senso.
iniziando a dare il buon esempio.
ovvero guida allegra e non tirata!!
per le corse ( auto-moto) ci sono i luoghi preposti.
saluti.
sicuramente hai ragione,ma non posso tutte le volte inchiodare in mezzo alla strada o cercare di evitare facendomi venire una sincope per tutti i coglioni che ci sono ingiro,lo sò che non è una soluzione e di certo non sarebbe per tentare di ammazzarne qlcuno....io ero in macchina con ragazza e due cani piccoli quindi di sicuro non mi metto a fare cazzate,il problema è che sembrano essersi moltiplicati e io mi sono stufato di dover farmi venire un colpo tutte le volte...
[QUOTE=Juste1911;5694475]Da 1:31 c'è una piccola dimostrazione...
dove si compra?no dai non è certo per passare in cima agl'altri...ma solo perchè mi farebbe sentire più protetto...
Citazione:
Python
comprati un autoblindo .... sarai sicuro e protetto
mi hai frainteso,o forse mi sono spiegato male..
-
Citazione:
tixi
Citazione:
Juste1911
Da 1:31 c'è una piccola dimostrazione...
dove si compra?no dai non è certo per passare in cima agl'altri...ma solo perchè mi farebbe sentire più protetto...
La Marauder viene prodotta in Sud Africa! :biggrin3: Ma esportano in tutto il mondo, con quello che costa ci mancherebbe altro... Hai visto la parte in cui provano a farla saltare in aria con diversi kg di esplosivo C4?
-
eh è un vero delirio girare ultimamente...
-
e quando tutti avremo un suv? .... quale sarà lo step sucessivo per la nostra sicurezza? ....
-
Citazione:
Juste1911
La Marauder viene prodotta in Sud Africa! :biggrin3: Ma esportano in tutto il mondo, con quello che costa ci mancherebbe altro... Hai visto la parte in cui provano a farla saltare in aria con diversi kg di esplosivo C4?
si ho visto che fine ha fatto l'hummer,mentre quello si è solo rotto il copertone e un pezzo del paraurti....andrebbe bene nei rally...:lingua:
-
Citazione:
Python
e quando tutti avremo un suv? .... quale sarà lo step sucessivo per la nostra sicurezza? ....
Iveco LMV - Wikipedia :oook: