Qualcuno ha esperienza in merito? Ditemi tutto...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha esperienza in merito? Ditemi tutto...:cool:
Cosa vuoi sapere?
Io ho vinto qualche lotto proprio qualche settimana fà ad una asta.
io non ci ho mai partecipato mi piacerebbe,ma conosco delle persone che hanno comprato cose,1 addirittura casa.
Un'altro un rsv mille quasi regalata nuovissima e uno 2 guzzi militari,non so se dell'esercito o che
Molto interessante...la merce in vendita e' sicura? Bisogna sincerarsi che non ci sia sotto qualcosa o si puo' andar tranquilli?Se un veicolo non ha(per esempio) chiavi,o libretto, o CDP,e' un grosso problema rifarli(per le chiavi so ovviamente che i costi variano moltissimo da veicolo a veicolo...)?se puoi darmi qualsiasi dritta o info te ne sarei molto grato(anche in mp se preferisci)!
Per "sicura" bisogna capire cosa intendi: per quanto riguarda la provenienza non ci dovrebbero essere sorprese, di solito si tratta di merce ritirata dalle banche a fronte di fallimenti, ma se parliamo di altra sicurezza è difficile garantirla, se per esempio si compra un' auto o una moto non è facile sapere se è stata tagliandata o se è stata in pista, come per qualsiasi veicolo usato.
Per quanto riguarda documenti o chiavi non saprei, ma credo si possa rifare tutto, poi bisogna vedere quanto costa...
Vorrei partecipare all'asta -a mezzo commissionario- di una vettura posta in vendita ad un prezzo molto inferiore al suo valore,ma non ho mai partecipato ad un asta...ho letto qualcosa per versare la cauzione(il 10% della cifra che si vuole offrire),ma non ho capito bene se compreso del rilancio minimo di 200 euro,dei diritti d'asta,ecc.inoltre so che si puo' partecipare online previa iscrizione...ma e' sicuro? Visto che non stiamo parlando proprio di bruscolini,almeno per me...
Se ti puo interessare cerca su google Incantonline. Ero iscritto fino a qualche mese fa, puoi vedere cosa c'è in asta e dove viene battuta..
ah, ok...
portati pure un pugnale allora.
gira anche brutta gente!
mi piacerebbe partecipare