Dilemma Furgone.......solo pista!!!!
Ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento, visto che vorrei acquistare un mezzo per la pista ho optato per l'acquisto di un mezzo tipo Mercedes Vito usato pero' non furgone ma 8 posti .
Essendo il mezzo autovettura pagherei tramite un parente e la legge bersani poco piu' di 500,00€ all'anno di assicurazione, l'unico dubbio che togliendo i sedili posteriori e non avendo la paratia di divisione tra il posteriore e i sedili anteriori nel caso in cui mi dovessero fermare sarei passibile di multa avendo caricato le moto.
Qualcuno ha analogie in merito che mi puo' rassicurare sul fatto che non mi spaccano i :ciapet::ciapet::ciapet: se mi ferma la stradale????
Dilemma Furgone.......solo pista!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
Ciao ragazzi ho bisogno di un chiarimento, visto che vorrei acquistare un mezzo per la pista ho optato per l'acquisto di un mezzo tipo Mercedes Vito usato pero' non furgone ma 8 posti .
Essendo il mezzo autovettura pagherei tramite un parente e la legge bersani poco piu' di 500,00€ all'anno di assicurazione
Non serve la RCA per la pista! Però metti un'assetto ribassato ehhh...........:senzaundente: