Visualizzazione Stampabile
-
scalda troppo?
Ciao a tutti, ieri in un giretto su per i passi con zavorrina verso fine giornata abbiamo notato che la street emanava un bel calore da sotto...la temperatura sul display segnava 6 tacche.
Sul libretto ho letto che normalmente viaggia tra le 3 e 5 tacche.
Mi devo preoccupare o è tutto nella norma?
-
E' tutto nella norma!
quando poi inizia la bella stagione (quella calda intendo), la piccola "effonde" calore a volontà :cool:
In movimento, tendenzialmente stà a 5 tacche, appena mi fermo 6 e a volte anche 7...
-
sisi tutto normale...vedrai se la usi un pò in città quando ci sono 30gradi...le gambe cominciano a fondere! :P
-
sisi tutto normale, se vai un pò "allegro" la temperatura rimane a 5 tacche (almeno a me) ma se devi fare un pezzo di città o comunque a marcia lenta è normale che la temperatura salga! a me fa questo scherzetto quando mi fermo da un lungo giro e poi riparto dopo breve sosta... appena la accendo altro che sei tacche!:biggrin3:
-
è normale :wink_:
ho avuto per un paio di giorni una tiger 800... non scalda il posteriore, ma quello che arriva da davanti da fermo ed a velocità limitate mi ha devastato.
tra le due forse preferisco la street :dubbio:
-
la peppa peggio la tiger ste? :blink:
ps. ot. ho montato i db corti...paura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asx
la peppa peggio la tiger ste? :blink:
ps. ot. ho montato i db corti...paura!
Sì calore di motore, penso a causa di una diversa incanalazione... :dubbio:
dbk corti? I tuoi vicini ringrazieranno... soprattutto se andrai a farti un giro all'alba la domenica!! :laugh2: :laugh2:
-
Succede la stessa cosa anche a me! Ha provato ad arrivare anche a 7 tacche...Penso sia tutto nella norma e quindi non un problema :oook:
-
Ciao,
purtroppo è normale questo calore; dipende dal collettore a Y sotto la sella ...:sad:
Si potrebbe ovviare rimappando la centralina per fare in modo che la ventola attacchi prima dei 103°C, temperatura che ad andatura cittadina si raggiunge facilmente.
Io sulla mia street ho usato un prodotto della RENOX (RX10) da aggiungere all'olio motore .... riduce l'attrito e il consumo di carburante....
e anche il calore quando sono in giro nel traffico.....
-
Ottima scusa per montare lo scarico basso! (unico modo per risolvere in parte il problema del calore)