Visualizzazione Stampabile
-
VECCHIAIA????
Un saluto a tutti
volevo confrontarmi con qualcuno che ha più o meno la mia età (44) e sapere se riscontrano lo stesso mio problemino fisico o se sono M@RCIO io . Sulla mia Speed monto (per ora ) le pedane originali e dopo un'oretta di guida anche non spinta mi prendono dei crampi che partono dall'anca sin. scendendo per tutta la gamba !!!!:cry::cry::cry: Non vi dico i goccioloni e le bestemmie per non riuscire quasi più a tenere la gamba appoggiata alla pedana ed essere costretto a tenerla dritta per un bel po . Poi pian piano sparisce e rimane un leggero fastidio per qualche ora . Capita solo a me ??? Tra un paio di settimane monterei il Kit per arretrare e rialzare le pedane originali ma mi sta già venendo l'ansia . Forse uso la moto troppo poco ,un paio di giretti tra domenica e lunedì , o non sono abbastanza in forma (1 metro e 70 x 73 kg circa ).
Chissà se c'è una ginnastica specifica per evitare il tutto ......
-
Ti dirò, abbiamo la stessa età e più o meno la stessa corporatura, ma problemi simili non ne ho, anche con le pedane arretrate.
Con un po' di sport e qualche km in più non avrai problemi ;)
-
Fai lavoro di ufficio e stai molte ore nella stessa posizione?
Potrebbe essere necessario un po' di streccing prima di salire a bordo.
Cmq se son solo crampi non è nulla di grave.
inviato dal mio divano....
-
Più che lavoro d'ufficio lavoro in piedi quasi fermo (parrucchiere)
Domenica faccio come i piloti proffessionisti .Speriamo di non incriccarmi in garage da fermo ......:biggrin3::biggrin3:
-
un anno in meno ma sto problema non lo sento per ora ..al limite dopo km e km mi fa mal il sedere...ma il resto no.....:oook:
-
44 anni anch'io...no sport e peso maxi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me piu che dalle pedane ,dipende dal fatto che i fianchi della Speed non sono proprio da ....modella :dubbio::dubbio::dubbio:
ma bensì costringono le gambe a stare un pò più divaricate...e quindi si assume una posizione di guida non proprio superconfortevole (almeno x me che sono abbastanza alto).
con le pedane arretrate (ma anche rialzate) la situazione migliora, però poi si paga il fatto di avere l'angolo del ginocchio più acuto...che sulle lunghe distanze fa soffrire un pò...
-
Stai molto in piedi...sicuro che il dolore che senti sia proprio quello di un crampo e non magari un intorpedimento e formicolio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Ti dirò, abbiamo la stessa età e più o meno la stessa corporatura, ma problemi simili non ne ho, anche con le pedane arretrate.
Con un po' di sport e qualche km in più non avrai problemi ;)
oltre questo senti un medico............
mio padre che ha 77 anni e gira in moto non ha questi problemi...
-
1,73 x 74kg x.... ehmm... 52 anni.
Fatte per ora solo due uscite di circa 250 km ciascuna in circa 4 ore.
Nessun segno di crampo.
Peró corro e faccio sport più volte a settimana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max6712
Un saluto a tutti
volevo confrontarmi con qualcuno che ha più o meno la mia età (44) e sapere se riscontrano lo stesso mio problemino fisico o se sono M@RCIO io . Sulla mia Speed monto (per ora ) le pedane originali e dopo un'oretta di guida anche non spinta mi prendono dei crampi che partono dall'anca sin. scendendo per tutta la gamba !!!!:cry::cry::cry: Non vi dico i goccioloni e le bestemmie per non riuscire quasi più a tenere la gamba appoggiata alla pedana ed essere costretto a tenerla dritta per un bel po . Poi pian piano sparisce e rimane un leggero fastidio per qualche ora . Capita solo a me ??? Tra un paio di settimane monterei il Kit per arretrare e rialzare le pedane originali ma mi sta già venendo l'ansia . Forse uso la moto troppo poco ,un paio di giretti tra domenica e lunedì , o non sono abbastanza in forma (1 metro e 70 x 73 kg circa ).
Chissà se c'è una ginnastica specifica per evitare il tutto ......
ho più kg , più anni e meno cm. :cry:
qualcosetta "marcia" c'è l'hai ......... fatti fare il tagliando dei 40000
probabilmente hai la ruota libera da vedere :biggrin3: