Domandina: voglio montare una pompa freno radiale alla bimba, la PT EVO II che mi hanno offerto a 250 € montata completa anche di supporto specchi o vado di Brembo (RCS?) e finita lì? Si può montare il supporto specchio sulla RCS?....
Danke.
Visualizzazione Stampabile
Domandina: voglio montare una pompa freno radiale alla bimba, la PT EVO II che mi hanno offerto a 250 € montata completa anche di supporto specchi o vado di Brembo (RCS?) e finita lì? Si può montare il supporto specchio sulla RCS?....
Danke.
RCS ovviamente !!
Io sulla 2005 avevo usato il supporto originale per lo specchio, era bastato asolare un pochino i fori.. :wink_:
(se non ricordo male però, montando la radiale i tubi freno poi sono corti... :cipenso:)
Tutti consigliano brembo...poi fai tu :oook:
la RCS serve, al posto di una brembo fissa 19x20?
il supporto dello specchietto se usi quello della pompa che hai (se va, ma credo cambi l'angolazione di attacco al manubrio) probabilmente non è dello stesso colore della pompa.
dovresti ordinarlo a parte e credo che costi intorno alle 40€, spero di non sbagliarmi...
L'idrostop te lo danno nella PT?
considerando il rapporto qualità prezzo io andrei di PT...
Se vuoi giocare bene.. ho la mia Braking Cam Control da vendere.
Allora valuta una IRC, costano il giusto e van molto bene.
io ho l'RCS...mi trovo bene. l'altra non la conosco.
se non sbaglio,sull'RCS puoi riutilizzare il supporto specchio originale,sennò il Brembo costa 40 €...+ o -
il colore della pompa è differente da quello del supporto Triumph,ma se non te ne frega più di tanto...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
rimane comunque il problema dei tubi...che per qualsiasi radiale, sono corti...ti devi procurare un adattatore.