dopo un bel giretto con amici quando sono rientrato nel garage mi sono accorto che non ci vedevo un casso
guardo davanti e noto solo le luci di posizioni accese, ho guardato sul manuale che ho scaricato ma non trovo come si cambiano i fari
Visualizzazione Stampabile
dopo un bel giretto con amici quando sono rientrato nel garage mi sono accorto che non ci vedevo un casso
guardo davanti e noto solo le luci di posizioni accese, ho guardato sul manuale che ho scaricato ma non trovo come si cambiano i fari
E' molto semplice, rimuovi la calotta dietro il faro (il sinistro in questo caso) togliendo le relative vitine, a quel punto stacchi il connettore dalla lampadina e la sostituisci con altra analoga.
mettici una bella OSRAM h7 da 5000kelvin, fa una bellissima luce pił forte e leggermente azzurrina)
ma avevo letto lampada h4 qui sul forum...ho letto male?
la day monta h7 anab. e h9 abb.
ah ok meno male senno compravo quella sbagliata...perchč avevo letto qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
fidati! le ho gią cambiate almeno 2/3 volte. non perchč si sono fulminate ma perchč ne trovano sempre pił belle...
eheheheh...visto che ci stavo ho preso anche le luci di posizione a led smd
Confermo tutto! L'ho cambiata giusto due giorni fą, tutto molto semplice come dice warsteiner
;) segnato anche il modello...che il bianco caldo mi da un effetto di vecchio