il gruppo dei 300 ieri ha fatto 400 - Granducato
il gruppo dei 300 km minimo per uscita ( km min x usc :tongue: ) ieri al rientro del compleanno ( e non abbiamo :mad: cantato TANTI AUGURIIIII A A TEEEEE...:biggrin3: ) abbiamo totalizzato più di 420 km!!!! :blink: :rolleyes:
lo sò , c'è chi ne ha fatti di più.. và bene:w00t:
anche 2000 per stare insieme a voi!!!:wub:
con questo post mi riferisco in particolare al gruppo del viaggio di rientro di ieri
:icon_moto: :biker:
IN ORDINE ANALFABETICO:laugh2:
aldo - oiddi ( Dé)
dairus4475 - darius :tongue:
SpeedCama - SpeedCama
e io !
abbiamo fatto la strada (composta di sole curve) che andava da zocca a pistoia!!!:icon_moto: :biker:
:wacko: :w00t: :blink: :wacko: :w00t: :blink: :coool: :wacko: :w00t: :blink: :wacko: :w00t: :blink: :coool: :wacko: :w00t: :blink: :wacko: :w00t: :blink: :coool: :wacko: :w00t: :blink: :wacko: :w00t: :blink: :coool: :wacko: :w00t: :blink: :wacko: :w00t: :blink: :coool:
fantastica - emozionante - dal ritmo sostenuto, ma piacevole !!! ( da orgasmo è dir poco)
l'andatura.. andante!!!! un turbine d'emozioni!!!:icon_moto: :biker:
E CON I SOPRACITATI ELEMENTI ANCORA PIù GODIBILE.. VISTA LA COMUNE ABITUDIN DI NON ESASPERARE IL PASSO!!!!!
appena i miei comopagni leggeranno questo post spero indichino con maggior precisione la strada fatta, perchè ve la consiglio!!! è DA PAURA!!!
curve e controcurve paraboliche come non se ne vedono mai.. e poi.. TANTE!!!!
RAGAZZI....:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker:
:icon_moto: :biker:
A PRESTO FOTO DEL COMPLEANNO SUL RELATIVO POST!!!
IL VIDEO ON BOARD BY ME! & many many more...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker:
ah! un saluto e un abbraccio a tutti gli altri toscani, che anche se non hanno fatto la strada con noi.. sono dei grandi compagni d'avventura.. tutti con lo stesso spirito.. sopracitato!