RAT Napoli 17 Giugno, comunque sia andata è sempre un successo
Dopo tanti e tanti giri a distanze enormi dalla nostra Napoli, pensavo che organizzare una passeggiata nelle vicinanze sarebbe stato semplice, quasi una noia.
Altrochè noia, è stato uno dei giri più movimentati mai visti!
Anzitutto abbiamo pagato il pegno di non aver fatto il giro di ricognizione e grazie ad una amabile signora che ci ha dato una indicazione sbagliata (addastabbuonoaddòstamò) il gruppo, già smembrato e privo di GC57 vittima di una foratura, è definitivamente esploso. Da quel momento in poi è stato tutto un raggiungerci e perderci di nuovo,smarrici e ritrovarci, perdevo Sunny e trovavo Preciso, perdevo preciso e cercando Gigi007 trovavo Devargas, madonna ma che è, una quadriglia?
Alla fine in pratica ognuno ha fatto il giro per i fatti suoi o con qualcuno di suo piacimento, in pratica è stato il "Motoraduno delle Libertà". A me sono toccati Sunny e Speedman e non sapete che fatica farli vincere sempre, a un certo punto mi stavo addormentando.
Tirando le somme, però, devo dire di essermi divertito e credo che più o meno si siano divertiti anche gli altri.
Mi ha fatto piacere conoscere il gruppetto di Benevento, sicuramente ci rivedremo.Mi ha fatto piacerevedere il gruppetto dal Tingavert e sicuramente anche con loro ci sarà un seguito. Peccato invece per i dispersi: Gaetano che ha beccato un bullone grosso come un mignolo nella ruota posteriore ed un altro ragazzo con un Kawa zxr750 che incuteva timore solo a guardarlo.Chissà che fine ha fatto.
Amico che hai smarrito la strada, perdonaci.
Al più presto la masnada di disgraziati inoltrerà foto e video. Per chi non mi conoscesse io sono quello magro e con tanti capelli.
Alla prossima: Sabato 7 Luglio gemellaggio con Triumph Pescara e Triumph Roma al South Reunion di Caggiano (SA)
.:: South Garage Cafè ::.