Ciao
il gruppo di soci mi offre imola con Gully il 15 luglio
Io sono all'esordio sul veloce; quest'anno ho fatto per la prima volta un mugello e un cremona.
Che mi dite; aspetto ancora un anno per affrontare il santerno????
Grazie, ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao
il gruppo di soci mi offre imola con Gully il 15 luglio
Io sono all'esordio sul veloce; quest'anno ho fatto per la prima volta un mugello e un cremona.
Che mi dite; aspetto ancora un anno per affrontare il santerno????
Grazie, ciao.
segui con molta attenzione le traiettorie che faranno gli apripista, occhio alla famigerata variante bassa che è "invisibile" e alla discesa della Rivazza, se cadi lì ti ritrovano nel Santerno . L'ideale è avere qualcuno che ti faccia strada per qualche giro. Megli ancora se fanno una divisione dei turni in base alle capacità. Vai, ne vale la pena.
Mai fatta...ma da quel che ho sentito è la piu tosta di tutte.....
forse si, l'importante è non ingasarsi troppo e non provare a fare i fenomeni alla variante bassa, il tempo non si fa lì. Il grip è migliorato rispetto a qualche anno fa, gli spazi di fuga sono buoni, certo che se fanno girare insieme chi gira in 1,55 e chi gira in 2,40 il rischio aumenta
Io ci vado il 2 luglio con rosso corsa e se devo essere sincero sono un pò impensierito. A vedere la pista "da fuori" non mi piace granchè però ho deciso di provare.
La pista e' molto bella e tecnica,ma presenta alcune insidie per chi e' alle prime armi,ma,come detto dal buon Blackhound,ne vale la pena...:oook: