Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Vi è mai capitato
Domenica sono andato all'Isam e faceva un gran caldo. Mentre giracchiavo sentivo una puzza di plastica bruciata. Quando mi sono fermato ho trovato questo :blink:
Allegato 74601
Allegato 74602
Allegato 74603
E' una Dun d211 gp racer M. Mi verrebbe da pensare che la gomma si è ovalizzata provocando atrito sul parafango.
Per voi è un problema di parafango troppo basso oppure un'errata pressione del pneumatico. In tal caso troppa o troppo poca pressione.
A prescindere dal danno questa cosa mi piace poco :dry:....mi debbo preoccupare o è normale sta cosa ??
Gracias
U.
-
nn è questione d essere ovalizzata...ognuna ha delle circonferenze di rotolamento leggermente diverse, e il GP RACER è un gommone. pur essendo un 120 se la metti d fronte a un'altra t sembra un 130 ;)
riguardo le pressioni considera ke in pista vanno a caldo a 2.3/2.4 ant e 1.3/1.4 post
;)
-
Benvenuto nel Club !!! :oook:
-
Con il Dunlop è già successo a parecchi,ferangolo troppo basso per quella gomma............:oook:
-
bè dai ti è andata bene, la mia gratta il radiatore :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
Domenica sono andato all'Isam e faceva un gran caldo. Mentre giracchiavo sentivo una puzza di plastica bruciata. Quando mi sono fermato ho trovato questo :blink:
Allegato 74601
Allegato 74602
Allegato 74603
E' una Dun d211 gp racer M. Mi verrebbe da pensare che la gomma si è ovalizzata provocando atrito sul parafango.
Per voi è un problema di parafango troppo basso oppure un'errata pressione del pneumatico. In tal caso troppa o troppo poca pressione.
A prescindere dal danno questa cosa mi piace poco :dry:....mi debbo preoccupare o è normale sta cosa ??
Gracias
U.
Minkia!!!!! :blink:
PS: sbaglio o all'ISAM hanno aumentato i prezzi?
-
ok...mi pare di capire che non e' niente di grave.
Gracias
@monaco
50 un turno e 90 la 1/2 giornata (mi pare che i prezzi siano +o- quelli dell'altra stagione). Il 17 faceva un caldo allucinante...da svenire. In + ho una tutaccia nera spessa come una pelliccia.
Na faticaccia :laugh2:
-
Citazione:
umbert0
ok...mi pare di capire che non e' niente di grave.
Gracias
@monaco
50 un turno e 90 la 1/2 giornata (mi pare che i prezzi siano +o- quelli dell'altra stagione). Il 17 faceva un caldo allucinante...da svenire. In + ho una tutaccia nera spessa come una pelliccia.
Na faticaccia :laugh2:
La mezza mi ricoradavo stessa a 70 l'ultima volta....che ci sono caduto! :(
Una domenica organizziamo? Ho un conto in sospeso con il curvone :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
La mezza mi ricoradavo stessa a 70 l'ultima volta....che ci sono caduto! :(
Una domenica organizziamo? Ho un conto in sospeso con il curvone :incaz:
yesse :oook:,,ma dopo l8 che sono a valle
-
Ciao Umbertone!! :biggrin3: