Visualizzazione Stampabile
-
BigBoss/compleanno forum
Ciao ragazzi,
innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON И ANDATA BENE MA DI PIЩ.... :ph34r:
ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)
CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....
E QUESTA PER ME И SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
-
-
anche se non ero presente.... un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO ...
-
In culo alla balena... sperando che non scoreggi... ;)
-
:wink_:
noi ci sentiamo :wink_:
tienimi aggiornato!!
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
anche se non ero presente.......
vabbи.. non и che si fa l'in bocca al lupo solo a chi si и visto cadere.. :ph34r:
-
va bene cosм... :wink_:
Auguri BigBoss!
-
Citazione:
Turbo-555
:wink_:
noi ci sentiamo :wink_:
tienimi aggiornato!!
ciaooo
CERTO....... GRANDE TURBO...... grazie anche a te di tutto.....
-
Citazione:
pampie
vabbи.. non и che si fa l'in bocca al lupo solo a chi si и visto cadere.. :ph34r:
aoooo un barattolo de caxxxi tua mai иииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии :mad: :mad:
:biggrin3:
-
In Bocca Al lupo per l'intervento, и inutile infierire ancora, l'importante и che tu sia qui con noi a scambiare messaggi e a poter fare il prossimo giro....Ciao