Visualizzazione Stampabile
-
tarocchi
vi siete mai fatti fare le carte? io domenica sera da una specie di cartomante, non per mia scelta:dry:
per quanto riguarda il passato ci ha preso in pieno, per il futuro spero di no...ma ha detto che mi sposero' altre 2 volte, avro' un altro figlio e mi trasferiro' in altre 6 citta prima della mia morte, il lato positivo, (ho pensato tra me e me) e' che campero' almeno fino a cento anni, visto che ne ho gia' 43 e devo fare ancora tuute queste cose...:blink:
-
Io posseggo i tarocchi regalati, anzi omaggiati, a mia moglie da Madame Stella una delle più importanti taroccatrici dell'intelligenza umana che và, o andava, per la maggione quì in zona. Un genio dell'affabulazione, un condimento tra ignoranza gigantesca, astuzia sconfinata, grezzume mostruoso e abilità imprenditoriale.
I suoi programmi televisivi erano uno dei momenti più veri di come la mente umana e gli uomini possano essere degli allocchi in mano a furbacchioni senza scrupoli. Non ce ne perdevamo una puntata.
Alla prima occasione mia moglie ha preteso in omaggio una scatoli di tarocchi e la Signara glie li ha spediti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
chiudere
lo sapevo, ti stavo aspettando:laugh2:
-
Citazione:
nico69
lo sapevo, ti stavo aspettando:laugh2:
:D
-
tarocchi???? come cazzo si fa a leggere le arancie:blink:
-
Citazione:
Medoro
tarocchi???? come cazzo si fa a leggere le arancie:blink:
vai a pescare alla Maddalena medoro
ciao
-
.
Io non credo ai tarocchi, e manco leggo l'oroscopo.
Però, se c'è gente che -magari per diperazione- si è rovinata per Marchi Vanna e il suo mago brasileiro, ritengo che il farsi fare i tarocchi sia il male minore ...
L'importante è non farsene poi condizionare la vita, no?
-
Citazione:
Leo67
vai a pescare alla Maddalena medoro
ciao
magari
io ho visto uno leggere i fondi del caffe,c'era scritto
SCEMO CHI LEGGE:lingua:
-
Io credo.solo alle.sole.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2