Visualizzazione Stampabile
-
SORPRESAAAAA!!!!!!!
Voi portate la moto dal meccanico per far montare uun paio di pedane senza volere spendere troppo, lui sa benissimo che la moto viene usata regolarmente su strada. Vi fa vedere un paio di pedane valter moto, carine e il prezzo e' giusto. Ritirate la moto andate a casa e nella busta con i pezzi delle vecchie pedane cosa trovate???? L'interruttore dello stop.......infarto......... e ora che faccio come lo monto. Sul sito valter moto le pedane in questione non hanno il marchio tuv. Consigli????Premetto non ho specificato che le volevo omologate ma e' logico che se giro per strada devo poter essere in regola.
Descrizione: Pedane "START" Tipo 1
Caratteristiche: Tutti i componenti sono ricavati dal pieno.
Disponibili per cambio rovesciato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posizione di guida: Arretrano e rialzano di circa 25 mm. rispetto le pedane originali.
Poggiapiedi: Profilo di tenuta e rifinitura a godrone.
Tappi in Nylon all'estremità.
Punto di rottura in caso di urti.
Puntalini: Punti di rottura in caso di urti.
Leve: 2 predisposizioni per attacco asta cambio.
Bronzina autolubrificante di altissima qualità.
Optional: Alette paratacco in alluminio o carbonio.
Poggiapiedi/Puntalini/Leve pedane Tipo 2/2,5.
Idrostop AR25 - AR25B.
Materiale: ERGAL 7075 T6
Colore: Ergal - Nero
Devo comprarmeli optional gli idrostop!!!!!
-
Unico e solo consiglio che posso darti...:biggrin3:... compri un idrostop e lo monti ...:oook:
CarpiMoto - Idro Stop x freno misura M10x1.25 mm doppio
-
Confermo o monti l'idrostop o fai come me che non montato niente tanto la maggior parte delle volte freno con quello davanti o insieme.
-
quoto alex63 anche ho eliminato l'interruttore stop psoteriore con le fly hammer ma che te frega?:)
-
non e' per avere il freno dietro, anche perche' sulla speed credo serva solo per bellezza. e' che qui sui passi vicino casa ti spulciano pure tra i peli del culo. E sulla pedana non c'e' neanche il posto per attaccare l'interruttore. Mi inventero' qualcosa tanto per far vedere che c'e'!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCKY73
Ho l'idrostop originale della triumph ma non so dove montarlo questo dove dovrebbe essere avvitato
-
idrostop e via
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allegati: 2
Citazione:
fedosky
non e' per avere il freno dietro, anche perche' sulla speed credo serva solo per bellezza. e' che qui sui passi vicino casa ti spulciano pure tra i peli del culo. E sulla pedana non c'e' neanche il posto per attaccare l'interruttore. Mi inventero' qualcosa tanto per far vedere che c'e'!!
Ho l'idrostop originale della triumph ma non so dove montarlo questo dove dovrebbe essere avvitato
Se intendi quello originale che era montato sulle tue pedane ...non è un idrostop...è semplicemente un interruttore elettrico collegato con una molla alla leva del freno .
Invece l'idrostop che ti serve va montato come in figura qui ...Allegato 75272
Allegato 75278
-
Citazione:
LUCKY73
Se intendi quello originale che era montato sulle tue pedane ...non è un idrostop...è semplicemente un interruttore elettrico collegato con una molla alla leva del freno .
Invece l'idrostop che ti serve va montato come in figura qui ...
Allegato 75272
Allegato 75278
Grazie spiegazione molto esauriente