Ciao a tutti. Finalmente é arrivata la mia tigrotta. Settimana prossima arriva la targa. Pensavo di farmi subito un weekend al mare....dite che spararsi subito 600 km di autostrada é troppo? Non vorrei sputtanare il rodaggio.....che dite?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Finalmente é arrivata la mia tigrotta. Settimana prossima arriva la targa. Pensavo di farmi subito un weekend al mare....dite che spararsi subito 600 km di autostrada é troppo? Non vorrei sputtanare il rodaggio.....che dite?
Stando al libretto l'importante è non viaggiare a velocità costante per troppo tempo e n on dare accelerate improvvise ma farla salire di giri in maniera regolare quindi vedi tu come intendi effettuare il viaggio :oook:...
vai pure non la sputtanerai mai è troppo.......................................
magari invece di tutta autostrada fai un po' di statale, e' piu' divertente ed il motore forse ne risente meno....forse, perche' e' una tigre:demon:
l'autostrada è pessima per il rodaggio.
chiedi al tuo conce
...io eviterei accuratamente sia per il rodaggio che per il divertimento pari a "0"!
Eviterei moooolto volentieri l'autostada, fidatevi. Io abito vicino a Milano. Mi sparerei con graaande gioia un passo penice-Val Trebbia-Genova, ma non ne ho il tempo!!
Invece di fare il Passo del Turchino, potrei fare la MI-GE....un po' di belle curve ci sono!!
Nel frattempo studio qualche alternativa.......magari con il vostro aiuto! Devo andare da Milano a Imperia......senza autostrada......che strada fare?