Visualizzazione Stampabile
-
concessionario bye bye
piccolo episodio che interessa solo vendere, poi chi s'è visto s'è visto (mio modesto parere). è la seconda triumph che acquisto da loro. chiamo il conc per prenotare il primo tagliando alla tigre e ne approfitto anche per ordinare un accessorio,mi si chiede di passare per lasciare un acconto, ma purtroppo sono circa a un'ora di strada, senza acconto non si può ordinare nulla nostante dovevo recarmi li per il tagliando.
allora effettuo un bonifico pagando interamente la somma, giro per email la ricevuta e loro che fanno....aspettano l'accredito sul c/c prima di procedere all'ordine. effettuo il tagliando e il pezzo non è arrivato,chiedo gentilmente che all'arrivo mi venga spedito a casa(non si preoccupi glielo spediamo appena arriva, e di costi di spedizione non mi hanno detto nulla). stamattina ricevo una telefonata dove mi si chiedeno 15€ per la spedizione.
-
Alla faccia della malafede!
Già cliente e con la moto nel loro garage e non si fidano ancora...
"Bye bye" è fin troppo educato!
CiAO!
-
E dire che si dovrebbe lavorare per FIDELIZZARE il cliente, oppure ne hanno troppi....:sick:
-
quando ho avuto bisogno degli adesivi originali il conce di trento di ha fatto aspettare mesi... ho chiamato luca's di jesi che me li ha ordinati,spediti e sono arrivati, tutto in 5 giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spiedino
piccolo episodio che interessa solo vendere, poi chi s'è visto s'è visto (mio modesto parere). è la seconda triumph che acquisto da loro. chiamo il conc per prenotare il primo tagliando alla tigre e ne approfitto anche per ordinare un accessorio,mi si chiede di passare per lasciare un acconto, ma purtroppo sono circa a un'ora di strada, senza acconto non si può ordinare nulla nostante dovevo recarmi li per il tagliando.
allora effettuo un bonifico pagando interamente la somma, giro per email la ricevuta e loro che fanno....aspettano l'accredito sul c/c prima di procedere all'ordine. effettuo il tagliando e il pezzo non è arrivato,chiedo gentilmente che all'arrivo mi venga spedito a casa(non si preoccupi glielo spediamo appena arriva, e di costi di spedizione non mi hanno detto nulla). stamattina ricevo una telefonata dove mi si chiedeno 15€ per la spedizione.
No comment...anzi si...idioti!!!:nonono:
-
è andata com'è andata....adesso tagliandi e altro verranno fatti da altra concessionaria/officina
-
Fare il nome del concessionario (e firmare in calce il post)!!!
-
Poi si lamentano che c'è poco lavoro, incredibile davvero... spendo anch'io una parola a favore di Luca's a Jesi, qualche mese fa ho mandato una mail per sapere se avevano una tiger 800 da farmi provare, risposta positiva immediata, il giorno dopo sono andato da loro ho provato la 800 e la nuova 1200 (hanno insistito perchè la provassi), inoltre sono stato più di un'ora a chiacchierare con loro nonostante in concessionaria ci fosse molta gente (Sabato mattina), massima cortesia e disponibilità senza esserci mai stato prima... veri appassionati.
-
non farò il nome di nessuno, ho riportato solo la mia esperienza.
-
riguardo albonifico fanno tutti cosi',voglio la copia della ricevuta ,il c.r.o. ma aspettano l'effettivo accredito per ordinare .
Con l'auto sono assicurato online ,fino a l'anno scorso accettavano il bonifico ed inviavano la polizza appena ricevuta copia del bonifico senza aspettare l'accredito, da quest'anno hanno addirittura tolto la possibilita' di pagare con bonifico ma ti danno un codice a barre e siva a pagare alla lottomatica perche hanno subito migliaia di truffe ! Per il resto Scandalosi !