Visualizzazione Stampabile
-
In pista con la Speed!!
Ciao a tutti, sto girando in pista con la mia Speed del 2011, ma volevo cambiare il codone di serie con uno monoposto, tipo quello che usavano per il trofeo della Steet o della Speed anni fa. Ma non riesco a trovare nessuno che faccia la coda uso pista per la Speed 2011!!! ho sentito anche Cruciata e Plastic bike, ma niente. Qualcuno sa darmi una mano?? dai, non voglio sdraiarmi(speriamo mai) con i pezzi originali!!!
-
Nella malaugurata ipotesi,il codone è una delle parti meno coinvolte(specie se tieni le pedane posteriori che fanno da tamponi);fari e scarico le parti che si rompono meglio.Senti vezza per il codone,lui forse ti può aiutare.
-
Hai ragione, ma era anche un fattore estetico: senza il faro dietro, col codone monoposto e sella in neoprene sarebbe veramente porca! intanto grazie, anche xchè sei l'unico che mi harisposto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcmurphy
Hai ragione, ma era anche un fattore estetico: senza il faro dietro, col codone monoposto e sella in neoprene sarebbe veramente porca! intanto grazie, anche xchè sei l'unico che mi harisposto!
Da quel punto di vista non posso che darti ragione.
Cmq prova a mandare mp a vezza o herbie;entrambi lavorano e modificano le speed,ti sapranno dare qualche dritta.
-
E poi magari posta qui le risposte:oook:
-
Ok , grazie ancora! intanto lunedì vado a girare a Cremona, sperem!!!! ciao
-
-
Citazione:
mcmurphy
Ok , grazie ancora! intanto lunedì vado a girare a Cremona, sperem!!!! ciao
lunedi 23 o 30???
-
Ciao, scusa il ritardo. Ho mandato una mail anche a loro...non hanno nulla x il modello 2011!!!
Ciao, sono andato lunedì 16 luglio, turno mattino. Bella pista, mi è piaciuta. Sei già andato?
-
Citazione:
mcmurphy
Ciao, scusa il ritardo. Ho mandato una mail anche a loro...non hanno nulla x il modello 2011!!!
Ciao, sono andato lunedì 16 luglio, turno mattino. Bella pista, mi è piaciuta. Sei già andato?
lunedi 30 per una mezza!bellissima!