ciao,
qualcuno ha già acquistato da quasto sito? E' affidabile?
Abbigliamento Moto: Caschi per Moto in offerta, Accessori Moto e Scooter | Negozi Abbigliamento Moto
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
qualcuno ha già acquistato da quasto sito? E' affidabile?
Abbigliamento Moto: Caschi per Moto in offerta, Accessori Moto e Scooter | Negozi Abbigliamento Moto
grazie
Il sito sembra ok, ma se devo dirti i prezzi sono in linea coi negozi di media grandezza, ti faccio un esempio, 3 gg fa ho comprato un HJC R-PHA10 Jerez MC-1 e ho speso 340. Da negozio. Con visiera nera e tutti gli accessori in omaggio. Sul sito tuo lo vendono a 340, senza contare le spedizioni..
Abito in Veneto quindi i prezzi dovrebbero essere li..
Cmq se posso darti un consiglio, e' il caso di provare il casco prima di comprarlo!
ciao,
grazie della risposta, in effetti ero interessato a questo
Shark RSF3 Hurricane Casco Integrale per moto
nel caso cercherò senz'altro di provarlo prima, il prezzo mi sembra molto buono e la spedizione gratuita
che ne dite?
ciao io avevo ordinato un paio di guanti che sul sito erano disponibili pagati con paypal,mi chiamano il giorno dopo dicendomi che i guanti non c'erano e che mi davano un prodotto simile a mia scelta.
ovviamente mi sono fatto restituire i soldi tramite rimborso avvenuto quasi immediatamente.
ciao
ecco... proprio la furbata che temevo... se deciderò userò il contrassegno! grazie della dritta
io ho appena comprato, hanno avuto qualche problema di consegna, però disponibilissimi e serissimi. ma prima di comprare... nn fare come me... li chiami al num di telefono e chiedi. ti ripeto, sono molto gentili!
ottimo grazie
del casco che ne dite? ho letto qua e la che non dovrebbe essere male (certo non il top) ma a quel prezzo...
Cercavo un paio di stivali. Li ho trovati su permoto. Ho scritto per chiedere la calzabilità e disponibilità del mio numero. Ottenuto risposta entro un paio d'ore e fatto l'ordine, che ho ricevuto nei tempi annunciati (5 giorni).
Per me giudizio positivo.
Marco
Telefonato e fatto un ordine lunedì mattina, per ora ha ancora lo status "in attesa", speriamo bene...