Visualizzazione Stampabile
-
Moto elettrica in pista!
Ciao a tutti!
Il 14 vado a Modena e provo la eCRP, moto elettrica da pista........
http://www.ecrp.eu/it/noleggio-in-pista.html
Qlcuno l'ha già provata? Impressioni?
T.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DoK.1200.S
Ciao a tutti!
Il 14 vado a Modena e provo la eCRP, moto elettrica da pista........
Noleggio in pista
Qlcuno l'ha già provata? Impressioni?
T.
ma perche?
-
Perché sono curioso.
Perché ho preso la giornata e vado a girare con la (e intanto me approfitto per provare la eCRP).
Perché sono dei miei amici e stanno dedicando la loro vita al nostro possibile futuro.
T.
-
Citazione:
DoK.1200.S
Perché sono curioso.
Perché ho preso la giornata e vado a girare con la (e intanto me approfitto per provare la eCRP).
Perché sono dei miei amici e stanno dedicando la loro vita al nostro possibile futuro.
T.
aia se il mio futuro punta su una moto da pista elettrica la vedo male
-
Non ci vedo niente di strano,anche se personalmente le aborro...Ho letto alcuni articoli e sembrerebbero interessanti,quando la tecnologia permettera' di portare il peso e l'autonomia a livelli accettabili potranno competere con le moto tradizionali.Se non erro ci sono gia' un paio di campionati dedicati a questi mezzi...
-
Citazione:
ALE72
Non ci vedo niente di strano,anche se personalmente le aborro...Ho letto alcuni articoli e sembrerebbero interessanti,quando la tecnologia permettera' di portare il peso e l'autonomia a livelli accettabili potranno competere con le moto tradizionali.Se non erro ci sono gia' un paio di campionati dedicati a questi mezzi...
Di strano neanche io, ci mancherebbe tutto quello che è nuovo secondo me è affascinante,
-
Citazione:
DoK.1200.S
Perché sono curioso.
T.
"""nostro possibile futuro""" Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Passo alla bici!!!!!!!
-
il giorno che le moto elettriche cominceranno a circolare strapperò la patente
-
ma magari questo futuro fosse più vicino così evito di prepararmi al salasso dal benzinaio ogni we di uscite o turno in pista !!
-
io sarei curioso di provarla.