Visualizzazione Stampabile
-
Inno del Forum
Raga
visto che nel forum ci sono tanti che suonano, che strimpellano o si dilettano con strumenti (che non sia il flauto di pelle......:ph34r: :ph34r: (Boss l'ho scritto in piccolo!!!:wink_: ))
perchè non fare un inno del Forum????
Non è un'idea? che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Raga
visto che nel forum ci sono tanti che suonano, che strimpellano o si dilettano con strumenti (che non sia il flauto di pelle......:ph34r: :ph34r: (Boss l'ho scritto in piccolo!!!:wink_: ))
perchè non fare un inno del Forum????
Non è un'idea? che ne dite?
C'è il motociclettista di jigen!!!
Vincent Vangau - Motociclettista - Google Video
-
forse fabiodex
oppure denver
-
Citazione:
Uzz
Bellissima!!!!!!!!!! Non l'avevo vista!!!!!!!! Stupenda!!!!!!!!:w00t: :w00t:
Si potrebbe fare qualcosa di più specifico per il Forum però o no?
-
Citazione:
Uzz
bellissimo!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Uzz
pensa te...sto caxxo d governo cinese...io non lo posso vedere...in cina goggle video e' criptato.....avp ti sembra giusto!!!....
tornando all'inno e' una bellissima idea...ora ce solo da far mente locale...si vuole un inno che rappresenti noi agli occhi di chi, purtroppo per lui, non ci conosce oppure un inno di fratellanza fra di noi....
in soldoni......un inno serio.....o un inno da squilibrati ubriaconi quali siamo??!!?!??!??!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:vero dum??!!??(mi sta simpatico sto ragazzaccio!)
-
Un inno che ci rappresenti!!!!!:w00t:
nel bene e nel male........:ph34r: (dici che sarebbe più nel male?:coool: )
-
ooooohhhhhh yesssssss!!:wink_:
-
-
Quessta è un'idea bellissima! Grande Sem! Perché una volta che siamo tutti insieme non registriamo i rumori dei nostri motori e poi qualcuno bravo con cose tipo Pro Tools li mette insieme per creare della musica. Ve la immaginate la carica delle valchirie suonata da un branco di triumph???