Visualizzazione Stampabile
-
BAGAGLIO SPEED1050
Una piccola info... credo che la foto sia di Basjoe...
[img=http://img142.imageshack.us/img142/725/dscn0636xt9pg1.th.jpg]
volendo realizzare un supportino del genere, mi chiedevo informazioni sulle 4 viti usate in questione, teoricamente che servono in origine?non ho mai dato una occhiata approffondita ancora alla moto... e poi il supportino, poi quanto reggerrebbe in peso? io lo suerei per metterci una borsa da sella tipo queste della famsa: Famsa - Motorcycle Equipment
senno nessuna dritta su altre borse di tipo laterale?o se già vendono dei supporti tipo quello di basjoe??? grazie a tutti!:wink_:
-
nessuno ne sa niente???:cry:
-
mi sa proprio che di serue non ci sia niente..speravo che la triumph si invantessa qualche tipo di borsa laterale per la speed 1050..ma le uniche soluzioni che ho visto sono fatte "fai da tè".
-
Confermo filtro79
anche io sto impazzendo, comunque la soluzione di McBart e ottima
-
Ciao a tutti, anche io ho la stessa esigenza (andro' da solo al tourist trophy, da spettatore). avevo un po' studiato l'offerta.
Escludendo le soluzioni artigianali, pur se affascinanti come quella di Mc Bart, ho raccolto varie info sul nostro forum da utenti ben informati.
SUPPORTO POST+BORSA:
in giro ci sono almeno 2 soluzioni. una e' questa
Latest Fitments - what's new - Ventura - accessories for the touring motorcyclist
non e' economica ma sembra molto ben fatta. e' neozelandese.
in europa (uk) si puo' comprare da
Ventura Motorcycle Luggage
vendono sia il supporto che la borsa/e posteriore adeguata al supporto.
un altra soluzione meno costosa e' questa:
TwistedThrottle.com : SW-MOTECH Alu-Rack Toprack (Triumph Speed Triple, '97-) - GPT.11.259.100
va abbinata a un bauletto, es. della givi , da acquistare a parte.
(sul sito ci sono le specifiche di cosa e' compatibile)
peraltro, sapevo che in questo periodo fosse in uscita una borsa morbida GIVI
(quindi non rigido) che farebbe proprio al caso (per evitare di avere un armadio dietro alla Speed con i rischi connessi)
BORSE LATERALI
Qui il problema è difficile da risolvere se si mantengono gli scarichi laterali originali, che arroventandosi squagliano le borse.
io stavo pensando a queste, pubblicizzate proprio per la 1050
SPEED TRIPLE - TRIUMPH - 2005/2006 - nero
belle, ma nessuno ha ancora saputo spiegarmi come fanno a non poggiare sugli scarichi.
nelle versioni dell'anno scorso pare fosse inclusa una specie di banda morbida
separatrice ignifuga per non farle surriscaldare.
Se qualcuno ha altre info sarebbero preziose
GRAZIE!
-
interessante Duke... specie questa
TwistedThrottle.com : SW-MOTECH Alu-Rack Toprack (Triumph Speed Triple, '97-) - GPT.11.259.100
...ma che prezzo!!!
io pensavo a farmi qualcosina del genere in casa...
-
Io sto impazzendo per trovare qualcosa... la givi fa borse laterali anche per i kimko e non pre la speed:mad: :mad: :mad:
non è possibile che ci sia solo la soluzione artigianale
-
BARONE a quantp pare si anche io come gia scritto in altro post sono alla ricerca ma niente......
-
Già...speriamo che qualcosa esca... :cry:
-
Detto fatto,
sul sito triumph ho visto che negli accessori\borse e valige in primavera esce un ''TAIL PACK'' a 188euro
penso sia un bauletto o simile
meglio di niente
se qualcuno sa qualcosa scriva