Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
FARETTI ANTERIORI
Vorrei sottoporvi una modifica che ho effettuato. Volendo i faretti anteriori ma dal costo esagerato:sad: (quelli di serie sono a quasi 400 euro), ho optato per una coppia di GIVI ed ho pensato di utilizzare un foro con relativa vite gia' esistente poco sopra le freccie. Costo circa 130 euro e manodopera gratis per chi si arrangia, mentre il mio conce me ne ha chiesti altri 100 per un lavoro certosino eseguito con relativo interruttore esterno e cablaggio fatto a regola d'arte. Secondo me il risultato e' ottimo: si integrano meglio con il disegno della moto e non sono esposti agli urti. Li posso accendere anche a quadro spento per ogni emergenza o spostamenti in garage. Con quello che ho risparmiato ho aquistato 2 borse laterali sempre GIVI morbide T411 delle quali sto facendo realizzare su misura gli attacchi lavorando una lamiera al laser ed il cui esito lo postero' appena pronti.
Cosa vi sembra dell'idea e della realizzazione? per il copyright direi che una birra ci puo' stare!!:oook:Allegato 78046Allegato 78047Allegato 78048Allegato 78049Allegato 78050Allegato 78051Allegato 78052Allegato 78053Allegato 78054Allegato 78055
scusate per le foto non eccelse ma ero in garage!!:cry:
-
Bel lavoro, complimenti...il fissaggio sembra fatto apposta e il posizionamento mi sembra ottimo :oook:
Non ho capito se sono comunque sotto chiave (potendo accenderli a quadro spento non credo)...attenzione che un burlone qualsiasi potrebbe accenderteli e scaricarti così la batteria!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Bel lavoro, complimenti...il fissaggio sembra fatto apposta e il posizionamento mi sembra ottimo :oook:
Non ho capito se sono comunque sotto chiave (potendo accenderli a quadro spento non credo)...attenzione che un burlone qualsiasi potrebbe accenderteli e scaricarti così la batteria!
ottimo ma....le frecce si vedranno bene a faretti accesi?:dubbio:
-
Stessi faretti miei, ottimo rapporto qualità prezzo, ma in alto in quel modo sono inutili, a meno che tu non abbia fatto una scelta puramente estetica, in quel caso ottimo lavoro :oook::oook::oook:
A proposito, riferendomi a moto topo, io ho fatto mettere l'interruttore sotto chiave, perché il fenomeno che per divertirsi te li accende e ti scarica la batteria è sempre dietro l'angolo...
Lamps
-
Citazione:
roby_spin
Stessi faretti miei, ottimo rapporto qualità prezzo, ma in alto in quel modo sono inutili, a meno che tu non abbia fatto una scelta puramente estetica, in quel caso ottimo lavoro :oook::oook::oook:
A proposito, riferendomi a moto topo, io ho fatto mettere l'interruttore sotto chiave, perché il fenomeno che per divertirsi te li accende e ti scarica la batteria è sempre dietro l'angolo...
Lamps
Ovviamente oltre che il lato economico mi ha convinto il fattore estetico, comunque in quella posizione funzionano, li ho leggermente puntati verso il basso, anche se mi interessava non solo vederci ma soprattutto essere visto, dal momento che le macchine ed i pedoni spesso fanno "i furbi"!! e' vero che i fenomeni dispettosi sono dietro l'angolo e valutero' se mettere il tutto sotto chiave. Diciamo che al momento sono soddisfatto cosi' e volevo dare un suggerimento a chi fosse interessato:biggrin3:
-
l'idea non è male..... l esecuzione dei lavori perfetta, i miei complimenti.
Quoto roby sul fatto dell utilità in quella posizione......
-
non è che montati così danno fastidio a chi incroci e a queli che hai davanti??
-
Citazione:
ramon78
non è che montati così danno fastidio a chi incroci e a queli che hai davanti??
in effetti sto effettuando delle prove sia mettendomi davanti sia per strada, li ho gia' abbassati leggermente ma vedo che nessuno mi ha fatto "fari" a tal proposito quindi ritengo che possano andar bene, comunque ribadisco che l'intenzione era di essere maggiormente visto al mio sopraggiungere ed esteticamente mi sembra un risultato apprezzabile :cool:
-