Visualizzazione Stampabile
-
Pedane arretrate a molla
Quali sono le pedane arretrate che mantengono la pedalina richiudibile a molla come le originali?
io monto le flyhammer (pedaline fisse rigide) e l'altro giorno a misano ero con gli slider degli stivali per terra ovunque e dallo slider alla pedana è un attimo, visto che tengo il piede in punta. e grattando una pedana fissa fai presto a volare per terra.
l'unica che mi è venuta in mente per ora è limarle sotto ma poi si appuntiscono e diventano pericolose. tra l'altro sono anche a fine regolazioni, terzo foro massima altezza quindi non ho più neanche quella possibilità lì.
-
Se non sbaglio c'è la possibilità di avere il poggiapiedi reclinabile anche nelle Fly Hammer, non so peró se la pedana cambia o puoi ordinarlo come ricambio, prova a contattarli. Comunque in genere per tutte le pedane c'è questa possibilità, si paga un piccolo sovrapprezzo ma ci sono(credo siano in teflon per la maggior parte delle pedane)
-
-
domanda.... ma hai una postura corretta ?
o pieghi come loro o esci poco col culo.... o hai i piedi messi male e troppo fuori dalla pedana
http://put.edidomus.it/dueruote/news...oner_Brno4.jpg
anche perchè se hai il peso e stai correttamente spingendo sulla pedana... anche se mobile non rientra mica..... con te sopra
quella serve in caso di scivolata per non fare perno e salvare la pedana....
-
Alzare un pò tutta la moto no??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Alzare un pò tutta la moto no??
anche :D
nella foto che ho inserito si vede molto bene la postura del piede che spesso invece si tiene troppo fuori, al corso me lo fecero notare anni fa e ci ho lavorato sopra :D
-
no chiaro, come ho scritto nel primo post il piede sta in punta della pedana ;)
la pedana pieghevole c'avrà anche una parte del mio peso sopra, ma se la tocchi si alza lo stesso e ti rialzi, mentre la rigida si impunta dell'asfalto e si spacca o peggio ti scarica immediatamente le gomme.
col culo ci esco parecchio, non piego come stoner xD comunque il mio 1.50 a misano con la day originale lo faccio, il problema è priprio di luce a terra ;)
alzare tutta la moto non la vedo una cosa fattibile perchè vai ad alzare il baricentro e l'assetto com'è ora mi piace..