Visualizzazione Stampabile
-
Pirelli Diablo in pista
ciao, in genere ogni volta che cambio gomme , poi vado in pista da qualche parte per sfruttarle nuove. In genere però mettevo sempre gomme buone anche per qualche turno in pista, tipo Qualifier RR o Qualifier SportSmart.
Stavolta dato che quest'estate andrò a biarriz quind 1.300 km ad andare e altrettanto a tornare, ho deciso per delle gomme puramente stradali e avendo avuto un'occasione, ho messo delle Pirelli Diablo (non le diablo II ma semplicemente Diablo).
Dato che sno nuove, un giretto in pista lo farei comunque (tipo Franciacorta o quello nuovo di mantova), consigli particolari??
-
Cambia gomme......... e a Mantova non ci andare perchè l'unica pista esistente è quella di motocross
-
intendevo quella di san martino del lago...non è in provincia di mantova??
-
Cremuna............non usarle in pista quelle gomme con sto caldo se tieni alla moto.............
-
Lascia stare non andare in pista con quelle gomme, oppure se vai fai turni corti (5/6 giri max) e quando non c'è molto caldo, il problema è che sono fatte per funzionare a temperature molto piu basse di quelle che raggiungono in pista, si surriscaldano e sopratutto il posteriore si consuma molto e non tiene. Fatti 30 km piano in strada ed è piu che sufficente!
-
le diablo in pista no èèèèè!!!
-
mi avete convinto..non ci vado in pista..anzi da ora in poi la spingo a mano....:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toto
mi avete convinto..non ci vado in pista..anzi da ora in poi la spingo a mano....:cry:
Vacci che diverti ma con una gomma piu adatta............:oook:
-
La pista è una "cicciofigata" ma quelle gomme proprio non sono adatte, in pratica le rovini, se ti capita di andare in pista ogni tanto e vuoi delle gomme che non vadano in crisi metti delle sportsmart (o ancora meglio le d211GPracer) oppure delle diablo rosso corsa. Poi dipende sempre dai tempi che fai ma gia quelle sono abbastanza adatte.
-
Se vuoi restare in casa Pirelli, monta le Diablo Supercorsa SP, con tutte le altre Pirelli rischi solo di surriscaldarle con spiacevoli effetti collaterali