Visualizzazione Stampabile
-
areaC Milano sospesa
prendetela col beneficio del dubbio(non è che poi mi fate arrivare a me le multe? :D ), però anche sulla pagina facebook di Pisapia la notizia è confermata:
da domani telecamere spente
Milano, il Consiglio di Stato boccia l'Area C Telecamere spente. Pisapia: "Vinceremo noi" - Cronaca - Tgcom24
-
giusto! sentito al telegiornale:oook:
-
E che sarebbe questa Area C di Milano?
-
Si è vera...da stamattina passo in centro solo per il gusto di farlo e di inquinare, stringero' i ciclisti vicino ai marciapiedi e poi sgaso per fargli respirare un po' di merda, peccato solo che non ho piu l'euro 3....aaaaahhhh le piccole gioie della vita
Sindaco...TOH!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vix87
E che sarebbe questa Area C di Milano?
nulla..solo un modo subdolo per fare soldi alle spalle dei cittadini
-
Citazione:
Mrmc
PISAPIIIIRLAAAAA
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...elloni_bis.jpg
:oook:
-
mah....io sono convinto che non ci debba più essere, cosi come il blocco dei vari euro1\2\3 ecc.... perchè se un privato che ha un parcheggio riesce a bloccare una soluzione che ha quanto si leggeva diminuisce EFFETTIVAMENTE il traffico in centro a favore dei mezzi pubblici , vi meritate tutta la merda che vi respirate.....soprattutto se poi ci vivete dentro e vi lamentate con questi post :dubbio:
-
solite pagliacciate della giustizia italiota...il giudice di un tar dice una cosa, ed il giudice del consiglio di stato l'esatto opposto...
-
anche l'area C di terralba è bloccata ma nessuno ne parla:dry:
-
Citazione:
F@bio
mah....io sono convinto che non ci debba più essere, cosi come il blocco dei vari euro1\2\3 ecc.... perchè se un privato che ha un parcheggio riesce a bloccare una soluzione che ha quanto si leggeva diminuisce EFFETTIVAMENTE il traffico in centro a favore dei mezzi pubblici , vi meritate tutta la merda che vi respirate.....soprattutto se poi ci vivete dentro e vi lamentate con questi post :dubbio:
Iniziamo a far stare fuori la gente che arriva da como, varese e provincia, vedrai come diminuisce il traffico e come si sta meglio :oook:
-
io sono pro-area C.....spero che il TAR alla fine dia ragione al Comune. Area C è stata introdotta dopo un referendum favorevole alla sua applicazione....