Visualizzazione Stampabile
-
olimpiadi - rendimento
è presto per dire qualcosa, ma mi pare che più siano acclamati, famosi e attesi meno rendono....
delusione montano
delusione 400 stile libero pellegrini
Vezzali che era la più attesa il bronzo
Cagnotto nel tuffo sincro fuori dal podio...
mi pare che non sempre la fama ed il successo vanno di pari passo con la sostanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è presto per dire qualcosa, ma mi pare che più siano acclamati, famosi e attesi meno rendono....
delusione montano TRONISTA
delusione 400 stile libero pellegrini TRO...NISTA PURE LEI
Vezzali che era la più attesa il bronzo GALLINA VECCHIA MA IL SUO L'HA FATTO
Cagnotto nel tuffo sincro fuori dal podio...OGGI SFORTUNATA
mi pare che non sempre la fama ed il successo vanno di pari passo con la sostanza.
per ora il medagliere non è malaccio...ma peggiorerà
-
come sempre le soddisfazioni vengono dai meno attesi e pubblicizzati.
-
Citazione:
D74
delusione montano
delusione 400 stile libero pellegrini
Vezzali che era la più attesa il bronzo
Cagnotto nel tuffo sincro fuori dal podio...
condivido con l'eccezione per la Vezzali che comunque è finita sul podio....gli altri son dei pagliacci, la peggiore sicuramente la pellegrini
-
tra l'altro la Vezzali ieri ha fatto un mezzo miracolo...abituata a lottare per l'oro ha trovato la forza di vincere un bronzo recuperando una gara che a 11 secondi dalla fine era persa
-
Citazione:
Fermissimo
tra l'altro la Vezzali ieri ha fatto un mezzo miracolo...abituata a lottare per l'oro ha trovato la forza di vincere un bronzo recuperando una gara che a 11 secondi dalla fine era persa
a 42 anni se non sbaglio... al di là della simpatia una grande atleta!!
-
Citazione:
maurino
condivido con l'eccezione per la Vezzali che comunque è finita sul podio....gli altri son dei pagliacci, la peggiore sicuramente la pellegrini
Prima di dare dei pagliacci a degli atleti del genere sarebbe meglio riflettere non una ma più volte sull'impegno che ci vuole per arrivare a traguardi del genere che ci possiamo sognare...
Contando che nessuno di loro "gà fatto i schei"...
-
Citazione:
ilberna
a 42 anni se non sbaglio... al di là della simpatia una grande atleta!!
42 li avrà a Brasile 2016 se ci arriva...per il momento sono 38 che comunque sono tanti se consideri che farà gare da quando era bambina
-
Citazione:
maurino
:blink:
-
Citazione:
PowerRoss
Prima di dare dei pagliacci a degli atleti del genere sarebbe meglio riflettere non una ma più volte sull'impegno che ci vuole per arrivare a traguardi del genere che ci possiamo sognare...
Contando che nessuno di loro "gà fatto i schei"...
dopo anni che ci sfracassano i maroni (specialmente la pellegrini) manco arrivano al podio (anzi ben lontani), non posso dire pagliacci?
hai ragione, A LAVORARE!!!!