Visualizzazione Stampabile
-
sempre gomme...
ieri sono stato in pista,mezza giornata a san martino del lago con la belva, e per l'occasione ho montato un treno di supercorsa BSB..son arrivato in circuito in moto, e le gomme avevano percorso in totale 200 km prima d'iniziare la bagarre...ebbene,dopo 180 km di pista le spalle son quasi finite,penso che non reggano un'altra mezza con questo caldo...:dry::dry:
e son pure abbastanza fermone!!
consumate benissimo ma ai lati quasi andate...
qualcuno mi sa dire che gomme ci sono di altre marche, se ci sono, che appiccicano come i supercorsa e che durano n'attimo di piu'???va bene la coppia e i cavalli, ma nemmeno le slik dei miei amici van giu' cosi..
pressioni 1,8 dietro e 1,9 anteriore..
grazie!
-
Eh le Pirelli son buone gomme,facili,intuitive e grippose ma si consumano alla svelta(anche se non ho mai provato le BSB)...Prova le Dunlop D211 GP,oppure nel caso ci giri anche per strada,le stesse,ma con la sigla "racer".
P.S.: le slick a parita' di parametri si consumano meno delle intagliate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Eh le Pirelli son buone gomme,facili,intuitive e grippose ma si consumano alla svelta(anche se non ho mai provato le BSB)...Prova le Dunlop D211 GP,oppure nel caso ci giri anche per strada,le stesse,ma con la sigla "racer".
P.S.: le slick a parita' di parametri si consumano meno delle intagliate...
grazie...so delle slick ma in pista ci vado in moto,mica posso rischiare e andarci con le slick..a meno che ci vado senza targa, pero' capirebbero in fretta dove sto andando!:laugh2:
ora obblighero' queste BSB,che mi dicono esser una specie di sc3, a fare ancora una mezza giornata sicuro, ma sara' dura, avendo l'accortezza di toglierle per l'uso in strada, comunque di grip ne hanno.
le dunlop mi ispirano molto,a parte il prezzo..le BSB 260 euri montate con post da 190!:oook:
-
Io darei un'occhiata all'assetto,secondo me sei morbido di molla al posteriore,cosi ad occhio,poi come diceva Ale le Dunlop durano molto di piu,pero devi tassativamente sistemare l'assetto..........:oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Io darei un'occhiata all'assetto,secondo me sei morbido di molla al posteriore,cosi ad occhio,poi come diceva Ale le Dunlop durano molto di piu,pero devi tassativamente sistemare l'assetto..........:oook:
Confermo, con le mie BSB ho fatto il TTDAY (1 giorno e mezzo), una giornata al mugello, e svariati passi... certo che la street ha meno cavalli del K, però mi sa che ha ragione notnormal, a meno che cremona non le mangi molto, ma non ci sono stato
-
qualsiasi altra gomma racing dura di più delle pirelli - metzeller. Le bsb comunque sono gomme stradali, praticamente sono delle sp
-
Citazione:
morospeed
grazie...so delle slick ma in pista ci vado in moto,mica posso rischiare e andarci con le slick..a meno che ci vado senza targa, pero' capirebbero in fretta dove sto andando!:laugh2:
ora obblighero' queste BSB,che mi dicono esser una specie di sc3, a fare ancora una mezza giornata sicuro, ma sara' dura, avendo l'accortezza di toglierle per l'uso in strada, comunque di grip ne hanno.
le dunlop mi ispirano molto,a parte il prezzo..le BSB 260 euri montate con post da 190!:oook:
Ecco la cosa che eviterei davvero......
-
Citazione:
NOT NORMAL
al posteriore mi dicono,gente che ha corso 2 anni nel civ con l'rc8, che monto una molla che ci potrei andar in due da come è dura!!
il consumo è perfetto,mettero' una foto...
la pista è poco gommata e mangia molto, poi i cavalli e il gran caldo, sui 35 gradi, credo abbiano fatto il resto..
Citazione:
blackhound
qualsiasi altra gomma racing dura di più delle pirelli - metzeller. Le bsb comunque sono gomme stradali, praticamente sono delle sp
per un amatore che va 3-4 volte l'anno in pista, le bsb, le sp, e altre gomme di fascia simile vanno piu' che bene.
-
per un amatore che va 3-4 volte l'anno in pista, le bsb, le sp, e altre gomme di fascia simile vanno piu' che bene.
Non è propriamente esatto,purtroppo con tutti i cavalli che ci sono in ballo e le gomme molto tecnice(pure troppo) e difficilmente gestibili creano queste situazioni,poi esprimo un'opinione,magari sbaglio..........
-
rassegnati a cambiarle spesso.....tanti parlano, ma il "culo" è il tuo....ancora mezza se sono giù, si magari vanno ma forse no...e sai come te ne accorgeresti? Bravo, esattamente come stai pensando con una bella musata sull'asfalto (tanto è poco abrasivo...)
performance da pista e durata non vanno sempre d'accordo....
e lascia perdere chi banfa di migliaia di KM fatti a fuoco sui monti e poi pista e poi di nuovo monti....se vai in pista e risparmi sulle gomme, vuol dire che ti stai cercando dei guai, punto. il resto sono solo parole, ma mai rischiare le ossa e la moto per 300/350 €.
my 2 cents.
double.