Quanto costa secondo voi la cupolina antivento per una bonneville? Grazie:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Quanto costa secondo voi la cupolina antivento per una bonneville? Grazie:biggrin3:
antivento?
ma dai..
se la vuoi antivento ci vuole un parabrezza altro che cupolino..
il cupolino ti allieva un po' ma troppo poco e per spendere un po' tantino...e non ne vale la pena..e' meglio spendere per altre cose piu utili..
e' un mio parere
tipo cosa? cioè...il cupolino a che serve allora?
su queesto....dipende da quando sei alto...in ogni caso ripara un pochettino ma insufficiente se viaggi a piu di 120km/h...cmq non ho mai visto una bonneville con cupolino...c'era un mioamico che aveva cupolino e l'ha venduto quasi subito dopo ...sulla bonneville ovvio..
si, effettivamente un po la "sfigura"...
Ciao, se ti interessa ho un parabrezza originale Triumph d'occasione, quello medio che protegge dal vento, si chiama Summer Screen, molto bello
Ciao Caro..
Qui ti fai un'idea http://www.forumtriumphchepassione.c...h-2007-uk.html , i prezzi sono in $terline... sul sito italiano non ci sono Ancora i prezzi !!!
:coool:
ps: mia misera valutazione... il Cupolino Nero Bellissimo... gli altri 2 piu Grandi transparenti BRUTTISSIMI !!!
Guarda se questo ti può andare bene: eBay Italia: triumph bonneville windscreen (oggetto 130092282549 scade il 29-Mar-07 23:21:57 CEST)