Visualizzazione Stampabile
-
tv sul portatile
Allora come da titolo volevo vedere la tv sul portatile (ovviamente ho tutte le cose x farlo) ma non riesco a prendere nessun canale,nella procedura di installazione mi dice di inserire il cap x sapere che segnali posso ricevere e come opzione mi da digitale terrestre,ok clicco parte la ricerca dei canali e nulla:cry: :cry: :cry: ,non e che mi serve un decoder digitale terrestre x vedere la tv??? voi come fate???
il mio sistema operativo e windows media center e i prog sono gia dentro il pc come faccio grazssssssssssssssssssssssssssssssie
-
Immagino tu abbia la "chiave" USB con il DTT... il problema che quel "zeppo" che ti danno non riesci a prendere una mazza, devi collegarti ad un'antenna amplificata.
-
cos'e la chiave usb con il dtt????
quella scheda dove attacchi l'antenna che ti danno loro???
io ho una scheda che si mette in uno slot apposito poi l'anenna che si collega a questo scheda un trasmettitore infrarossi che si collega usb x il telecomando,il telecomando e un altra cosettina sempre a infrarossi che non so a cosa serva..................mi serve altro????
-
accendi la tv......ci sono le letterine!!!!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jigen
Immagino tu abbia la "chiave" USB con il DTT... il problema che quel "zeppo" che ti danno non riesci a prendere una mazza, devi collegarti ad un'antenna amplificata.
io ho quello e ha pure digitale terrestre oltre all'an alogico e televideo..usato solo una volta...ma piu' utlizzato per mancanza di antenna amplificata(quello standard fa cagare) e anche perche adesso utilizzo un minit v...
Lo voglio vendere..ottima marcaEmpire pen usb pagato 95euro..lo cedo a 75euro compreso spedizione.