Visualizzazione Stampabile
-
Fischia!
Da un po' di tempo, soprattutto con il clima mite di questo periodo, ho notato che appena mi fermo il tappo del serbatoio fischia. Se lo apro sfiata come se i vapori della benzina all'interno fossero in pressione. Siccome non credo sia normale e magari non fa nemmeno tanto bene, qualcuno sa dirmi dove si trova lo sfiato dei vapori del serbatoio sul tre cilindri che così lo controllo?
-
Sulla mia, ma credo che non dovrebbe essere troppo diversa dalla tua, lo trovo sotto il serbatoio, a metà circa, sul lato destro (quello del freno).
-
se non ricordo male sulla thunderbird-legend scende dal lato sinistro comunque se fosse chiuso si spegnerebbe la moto più che fare questo rumore. probabilmente lasciandola sotto al sole i vapori della benzina aumentano
-
io ogni tanto con il compressore apro il tappo e soffio sul bordo dentro i forellini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
se non ricordo male sulla thunderbird-legend scende dal lato sinistro comunque se fosse chiuso si spegnerebbe la moto più che fare questo rumore. probabilmente lasciandola sotto al sole i vapori della benzina aumentano
Sono quasi certo che sia quello il motivo, per quello volevo controllare lo sfiato!
-
E' assolutamente normale... avevo una Trophy 900 del '94 e lo faceva di continuo.
Mai avuto problemi legati allo sfiato del serbatoio.
Vai tranquillo.
-
quto tropyh3, avevo una trophy 1200 del 2000 e lo ha semre fatto, ma mai un problema in 75.000 km, io non mi preoccuerei
-
Credo sia normale a me lo faceva sullo z 1000 pareva una caffettiera