Visualizzazione Stampabile
-
quando un uomo....
dice che fa spazio nell 'armadio per i tuoi vestiti....ha intenzioni serie ! ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
dice che fa spazio nell 'armadio per i tuoi vestiti....ha intenzioni serie ! ? :confused:
Dipende......magari sta pensando di cambiare i suoi gusti sessuali e vuole mettersi addosso
qualcosa di tuo....:D
-
Se non ha una lavanderia o un negozio di abiti usati, sì.
-
Citazione:
Strega Klà
solo in camera da letto :dubbio:
-
Brintolo te non mi dai credibilitá...:D.....povero...dovró spezzargli il cuore.....
-
Citazione:
Strega Klà
Dipende,Se contemporaneamente porta via i suoi.. Ha solo deciso di trasferirsi!!:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Brintolo te non mi dai credibilitá...:D.....povero...dovró spezzargli il cuore.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Brintolo non mi aveva mai chiamato nessuno.....:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me non e' piu' capace di intendere ne volere!!!:oook:
Nel 2001 quando mi sposai la prima volta l'armadio a 5 ante era suddiviso in 2 per me e 3 per lei, dopo due anni quando me ne andai di casa eravamo a 1/2 per me e 4 e 1/2 per lei:laugh2:!!!!
-
-
Citazione:
giorgino
Secondo me non e' piu' capace di intendere ne volere!!!:oook:
Nel 2001 quando mi sposai la prima volta l'armadio a 5 ante era suddiviso in 2 per me e 3 per lei, dopo due anni quando me ne andai di casa eravamo a 1/2 per me e 4 e 1/2 per lei:laugh2:!!!!
Ti è andata bene.. non eri ancora arrivato al punto di avere solo il garage a disposizione..