avevo intenzione di montarmi delle pasticche freno per la speed, mi sapete consigliare qualche marca e magari dove acquistarle?
Visualizzazione Stampabile
avevo intenzione di montarmi delle pasticche freno per la speed, mi sapete consigliare qualche marca e magari dove acquistarle?
Io con le sbs mi sto trovando benissimo! Sicuramente le rimonterò!
E tra l'altro costano un terzo delle originali..
ebc sinterizzate... (colorazione rosa) ottimo feeling e frenata decisamente potente (scalando di marcia mi scoda facilmente il posteriore!)
braking cm55, era stata fatta una convenziuoine sul forum ad un ottimo prezzo... ottime!
io ho messo le brembo rosse e mi trovo bene rispetto a prima.
mi hanno parlato molto bene anche delle sbs ma non le ho mai provate. credo di avere speso circa 70 eur, ma non ricordo con precisione
Io ho da poco montato le Sbs e non posso ancora dirvi quanto rendono perchè devono consumarsi un po', comunque non sembrerebbero male e me ne hanno parlato bene.
E il vantaggio è che qua a Milano le trovi anche dal salumiere quasi, sono molto diffuse
Io al momento monto le Carbon Lorraine, ma con le Brembo Rosse mi ero trovato altrettanto bene, e il prezzo è simile, fai tu quindi. :oook:
GRASSIE A TUTTI....