Visualizzazione Stampabile
-
filtri olio ISON
Ciao a tutti...
A breve dovrò cambiare olio e filtro olio alla mia tigrotta.
Per l'olio sono a posto (grazie a paolino73!) ma per il filtro non saprei...
Su ebay ho visto che quello che costa meno è di marca ISON (10€ spedito).
Io sono assolutamente ignorante in materia, quindi non so assolutamente di che marche siano meritevoli, o quali da evitare.
Voi questa marca l'avete già sentita? Feed back?
Consigli in genere sono ben graditi!
Grazie a tutti in anticipo!
-
onestamente non l'ho mai sentita...
di solito su ebay si trovano hiflo e athena (venduti spesso assieme all'olio) io monto hiflo, per ora nessun problema riscontrato :oook:
...cmq penso che per il filtro olio non cambi molto da marca a marca
-
grazie..
(sperando di trovare qualcuno che l'ha provato..:lingua:)
-
be...secondo me da marca a marca si che cambia...
-
HiFlo va bene, nel dubbio prendi l'originale in concessionaria a 14 euro, c'è pure scritto Triumph sopra ed è carino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilvinomeritas
be...secondo me da marca a marca si che cambia...
cosa può cambiare per esempio da un hiflo ad uno originale triumph oltre alla scritta sul filtro e il prezzo?
se non sbaglio i micron sono uguali per entrambi
-
teoricamente si, ma il controllo di qualità è differente. Una buona marca tiene costante il livello dei prodotti, un filtro economico potrebbe essere difettato o fuori standard. Ovviamente è teoria ma visto il risparmio irrisorio io farei come dice Warsteiner
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
teoricamente si, ma il controllo di qualità è differente. Una buona marca tiene costante il livello dei prodotti, un filtro economico potrebbe essere difettato o fuori standard. Ovviamente è teoria ma visto il risparmio irrisorio io farei come dice Warsteiner
Q 8 , per un componente così importante, il risparmio minimo, starei su uno di marca conosciuta.
-
con hiflo cmq dovresti andare bene spesso lo vendo con l'olio su ebay basta cercare kit tagliandi.
-
con il kn puoi stringere direttamente con una normale chiave....dinamometrica......... meglio