Visualizzazione Stampabile
-
La SFIGA
Ieri di prima mattina mi sveglio apro la finestra e vedo un bellissimo sole, 20 min e doccaiato e giacchettato mi preparo insieme alla zavorrina per un bel giro in moto per poi passare a pranzo da amici e girom in barca subito dopo.:wub: :wub:
Giornata perfetta penso:mad: :mad:
2 km dopo casa mia incrocio un gippone e 2 secondi dopo sento che la zavorrina mi tira per un braccio e mi fa fermare, mi giro e la trovo in lacrime:wacko: :wacko: , risultato: il gippone aveva sparato un sasso e aveva preso la zav piena nel ginocchio
Per farla breve: Domenica rinchiuso in casa con la zavorrina sul divano e il ginocchio gonfio come un pallone(ma niente di rotto fortunatamente)
Ma è mai possibile non mi era mai successa una cosa cosi'
-
Sfiga, hai fatto bene a girare la moto e tornare a casa... si vede che proprio non era giornata!!! :dry:
-
Mi dispiace molto purtroppo sono cose che succedono, l'importante è che non si sia rotta niente!!
Zoe
-
azz che sfiga! speriamo che non sia nulla...non depone a favore della moto, sperimao che non ti pianta una grana al prox giro in moto!:)
-
Non so nemmeno come ho fatto a riportare la zav a casa (piangeva un tot)
Cavolo proprio pieno nella rotula (dolore)
-
Se pianta grane alla prox uscita la lascio da MAMMà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Non so nemmeno come ho fatto a riportare la zav a casa (piangeva un tot)
Cavolo proprio pieno nella rotula (dolore)
Basta basta!!! ... sento dolore per lei cacchio... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
dolore pazzesco, e sfiga nera, buona guarigione
-
La sera dalla voglia che avevo, sono andato a vedere Ghost Rider
E è bruttissimo cavolo una domenica NO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Ieri di prima mattina mi sveglio apro la finestra e vedo un bellissimo sole, 20 min e doccaiato e giacchettato mi preparo insieme alla zavorrina per un bel giro in moto per poi passare a pranzo da amici e girom in barca subito dopo.:wub: :wub:
Giornata perfetta penso:mad: :mad:
2 km dopo casa mia incrocio un gippone e 2 secondi dopo sento che la zavorrina mi tira per un braccio e mi fa fermare, mi giro e la trovo in lacrime:wacko: :wacko: , risultato: il gippone aveva sparato un sasso e aveva preso la zav piena nel ginocchio
Per farla breve: Domenica rinchiuso in casa con la zavorrina sul divano e il ginocchio gonfio come un pallone(ma niente di rotto fortunatamente)
Ma è mai possibile non mi era mai successa una cosa cosi'
Ma porca Zozza che Sfortuna.....
Una Pronta Guarigione alla tua Zav !!!