Visualizzazione Stampabile
-
Mono spompo?
Sono rientrato dal Giappone e dopo 2 settimane, scendo giro la chiave e parte al primo colpo come se non fossi mai partito.
Controllo pressione alle gomme, perfette.
Parto per un giretto giusto per vedere se è tutto ok, arrivo all'incrocio, parto e mi scivola un po in accelerazione... penso sarà la gomma fredda.
Poi però me lo rifà ancora sia a sx che a dx.
L'unica cosa che mi viene in mente è che spingendo sulla sella il mono si vede che è morbido..... può essere il mono spompo che in accelerazione mi pompa?
Premetto che non ho soldi per un aftermarket.....
-
ma non l'avevi fatto revisionare da poco?
comunque anche io sono appena tornato dalle vacanze (2 settimane) e ho avuto il tuo stesso problema con le mie belle k3... posteriore scivoloso e ballerino dopo i primi km, il giorno dopo sono andato a farmi un 100km sui monti ed è tornato tutto come prima.
non se son sicuro ma magari ha solo bisogno di ripendersi un attimo la gomma, con me almeno è stato così
-
buh vedrò nei prossimi giorni..il mono l'ho sistemato 8000km fa, ed in mezzo ci sono stati 15 turni a varano e i 3 del mugello :D
-
Il problema è della gomma D, più il caldo e le strade belle unte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Il problema è della gomma D, più il caldo e le strade belle unte.
non credo, c'ho girato anche quando faceva più caldo e non faceva sto giochino.....
-
Io appena rientrato l'ho presa con una carogna addosso degna di un Grizzly, e è stata piu tempo a muso in su che in terra. Andava come un orologio.
@D74: eventualmente se vuoi portala a rigenerare il mono da Eugenio a Pisa a me la moto andava molto meglio una volta rifatte le sosp.
-
oggi già le sensazioni erano un po meglio.... anche se apro in maniera brusca patina..... un po