Visualizzazione Stampabile
-
upgrade
Ragazzi un upgrade da n a r della nostra street cosa cambia? Intendo dire ho sottomano un amico che mi vende forche e mono della sua r.......
I risultati? Io ho.notato che in due io e la mia ragazza la moto ora fatica molto....troppi pompaggi al mono......
Risolverei?
È molto più rigido come assetto?
-
è piu rigido ma regolabile.......ti mancano i freni però.....non so come ti trovi con quelli della N...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
è piu rigido ma regolabile.......ti mancano i freni però.....non so come ti trovi con quelli della N...
se cambia forche... cambia anche i freni :biggrin3: ;)
-
Citazione:
fearless
se cambia forche... cambia anche i freni :biggrin3: ;)
:supremo::supremo::biggrin3:
ma il sondaggio per il raduno????:biggrin3:
-
Io ho solo il mono del day e già va molto meglio!!!
-
Citazione:
sietto675
Ragazzi un upgrade da n a r della nostra street cosa cambia? Intendo dire ho sottomano un amico che mi vende forche e mono della sua r.......
I risultati? Io ho.notato che in due io e la mia ragazza la moto ora fatica molto....troppi pompaggi al mono......
Risolverei?
È molto più rigido come assetto?
si è rigido ma non è che diventa una brutale. però sicuramente non avrai la possibilità di andare "a pacco" davanti in caso di frenata potente. Fatte le forche (con i radiali) hai fatto 30, con il mono 31!
-
Ho capito.....però ora ho un dubbio......se monto forche r i miei freni non possono essere adattati???
Cioè dovrei rimediare anche l'impianto frenante?
-
Citazione:
sietto675
Ho capito.....però ora ho un dubbio......se monto forche r i miei freni non possono essere adattati???
hai una N quindi gli assiali, mentre la R ha i radiali: attacchi diversi per pinze diverse, tralasciando la pompa (idem) e i tubi (grazie a fearless che me lo ha spiegato).
-
Citazione:
roberto.to
ma il sondaggio per il raduno????:biggrin3:
di già?
cristo mi vuoi male...aspettiamo dicembre almeno dai :biggrin3:
-
Citazione:
sietto675
:yess: