Visualizzazione Stampabile
-
Multiquote dei messaggi.
Perchè se rispondo in un thread quotando più interventi, gli stessi mi vengono riproposti nelle risposte successive?
Es:
rispondo citando A e B (spuntando quindi in basso a destra dell'intervento)
la risposta va buon fine evidenziando le citazioni da me fatte.
successivamente (anche a distanza di giorni e nello stesso thread) voglio rispondere citando H e se clicco "rispondi citando" nella risposta mi appaiono anche i quote di A B.
Che nervoso...
Grazie.
-
prova a cancellare la cronologia cookie :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Perchè se rispondo in un thread quotando più interventi, gli stessi mi vengono riproposti nelle risposte successive?
Es:
successivamente (anche a distanza di giorni e nello stesso thread) voglio rispondere citando H e se clicco "rispondi citando" nella risposta mi appaiono anche i quote di A B.
Che nervoso...
Grazie.
Citazione:
fearless
proviamo...
metti un messaggio
-
per i cookie è meglio kukident
-
Citazione:
G79
Es:
Che nervoso...
Grazie.
Citazione:
fearless
Citazione:
jamex
per i cookie è meglio kukident
mah... niente da fare...
vabbè farò altri tentativi... :oook:
grazie Fear... :oook:
Jamex vai a cahare! :dry:
-
A volte capita, deve essere dovuto ai file temporanei gestiti in maniera non corretta dal browser: è un pò fastidioso, ma non succede sempre, quindi direi che si può soprassedere. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
A volte capita, deve essere dovuto ai file temporanei gestiti in maniera non corretta dal browser: è un pò fastidioso, ma non succede sempre, quindi direi che si può soprassedere. :oook:
Certo... per me si può anche chiudere.
Volevo solo capire se era un problema di piattaforma o esclusivamente mio o dipendente da altri fattori
(adesso infatti non c'ha fatto... :oook:)
Grazie.
-
Capitava anche a me ... Ogni tanto si incricca