Perchè non prevedete anche una sorta di "rimozione cartellini gialli" dopo un determinato periodo di buona condotta?
Possibile che solo con la giustizia vera si possa fare i "delinquenti" impunemente?
Pensateci suvvia
Visualizzazione Stampabile
Perchè non prevedete anche una sorta di "rimozione cartellini gialli" dopo un determinato periodo di buona condotta?
Possibile che solo con la giustizia vera si possa fare i "delinquenti" impunemente?
Pensateci suvvia
quale potrebbe essere il periodo giusto di "buona condotta "?
Quello lo dovreste decidere voi moderatori.
Sennò a che servite?
Solamente a bannare o chiudere o spostare le conversazioni?
Il sistema di ban automatico ogni tot cartellino giallo tiene conto anche dei cartellini gialli precedentemente dati: cancellandone alcuni dopo tot tempo il sistema non sarebbe più in grado di bannare per un tempo sempre maggiore gli utenti più indisciplinati vanificando la sua funzionalità.
Direi quindi che è una opzione da non attuare: molto meglio che gli utenti stiano attenti a quello che fanno e scrivono sul Forum, tenendo sempre ben collegato il cervello alle dita secondo me. :oook:
Secondo me il discorso dell'automatiho non funziona benissimo.. per dire
Scusa onlystreet ma visto che la teoria è tua dimostrami tu che è vera.
Da parte mia posso dirti che cerchiamo di essere sempre imparziali: poi è chiaro che da fuori a volte può sembrare di no, ma probabilmente la sensazione è data dal non conoscere tutta la situazione che c'è dietro ad un determinato utente.
Ti faccio un esempio banale: un utente A scrive una parolaccia e non viene bannato, un altro utente B scrive la stessa parolaccia e invece viene bannato. Sembrerebbe una diversa applicazione del regolamento per te, ma perchè tu non sai che l' utente B è già stato ripreso in pubblico e privato per via della sua propensione all' uso delle parolacce e non rispettando il richiamo viene bannato.
Chiaro?
Andrea, ti spiacerebbe approfondire un pò la cosa argomentando?
La tua opinione mi interessa, ma buttata li come hai fatto non serve a molto...