Visualizzazione Stampabile
-
ALTRO EPISODIO DA "BAR"
L'altro giorno al bar -ero entrato per ordinarmi uno spritz- dal vetro vedo che tre tizi si avvicinano alla mia nuovissima Speed ed incominciano a gesticolare scuotendo la testa...
Al che - incuriosito - mi avvicino anch'io (dopo essermi tolto il giubbotto di pelle...:wink_: ) ed inizio ad ascoltare il dialogo:
A) ...si ma comunque non mi piace, troppo corta;
B) eh, già ed è anche molto piccola, deve avere un passo più corto di venti centimetri rispetto alle altre moto;:cry:
C) si una motoretta, poi con quei due fanali....;:boxe:
B) quanti cavalli avrà?
C) penso un'ottantina;:sad:
A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere:bonk:
B) certo che 'sti americani (NDR notate che avevo già attaccato gli adesivi UNION FLAG!!!) i motori li fanno belli grossi e con pochi cavalli:whip_:
A) e c'è gente che gli compra pure le moto...
al che intervengo (non ce la facevo più): "per esempio io...." e con una faccia di merda dal sorriso sardonico gli ho spiegato un po' di cosette, poi gli ho anche detto che prima di parlare bisognerebbe informarsi, altrimenti si finisce per dire una marea di cazzate. :sodomizz:
CHE SODDISFAZIONE VEDERE LE LORO FACCE DIVENTARE SERIE E VEDERLI ANDARE A RISEDERSI DAVANTI AI LORO BIBITONI.
:icon_banana: :unionjackpride: :triumphpride:
-
Già già ..... io la voglio vendere x questo motivo .....
Ste moto americane, troppo pesanti e con pochi Cv non mi piacciono più...... inoltre è vero quel mono braccio non mi dà sicurezza !!!!
-
la mamma dei mona é sempre incinta...
-
I fenomeni da Bar sono la cosa più bella al mondo... Non li batte nessuno! Io mi ci diverto come un cretino. Uno dei migliori viene al mio motoclub e le spara talmente grosse che paiono missili!!!
Il Ciao con le marce...
Il suo Fantic 50 che quando aveva 14 anni ci faceva i 120 all'ora...
La mia Triumph che non può essere del 94 perché sono falliti negli anni ottanta...
La Guzzi Le Mans con la trasmissione a catena...
Potrei andare avanti...
-
tranquillo Giorgio.... e come quando un vergine parla di gnocca!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
White...e tu che hai detto "due tubi" sulla mia? ma erano 3 !
prrrrrr
-
A) ...si ma comunque non mi piace, troppo corta;
Vabbè, va a gusti.
B) eh, già ed è anche molto piccola, deve avere un passo più corto di venti centimetri rispetto alle altre moto;
Seeeeeee, cos'è una minimoto? :laugh2:
C) si una motoretta, poi con quei due fanali....;
Miiiiiii non toccatemi i fanali! :dry:
B) quanti cavalli avrà?
C) penso un'ottantina;
:rolleyes: :blink: Si si, aggiungine pure 50....
A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere
Dei veri intenditori....:rolleyes:
B) certo che 'sti americani (NDR notate che avevo già attaccato gli adesivi UNION FLAG!!!) i motori li fanno belli grossi e con pochi cavalli
A) e c'è gente che gli compra pure le moto...
Americani? Per curiosità, che moto avevano i signori in questione? Dei veri appassionati immagino...:rolleyes:
-
pensa che tanti al bar dove posteggio la mia moto me la scambiano quasi per una valkyirie...dicono..ma questa e' una 6 cilindri come la valkyrie....
o addiritura pensano che sia una harley extralarge adesso che ho cambiato un pò di look sulla mia...
e dicono "troppo grossa e moto inutile"
e io sorrido tranquillamente...non vado a dire a loro che non è cosi anzi li lascio credere...
-
Che ridere....bellissima!:biggrin3:
-
Cioè!!!...mi state dicendo che la speed non è americana?????
OHHHHHH MYYYYYY GODDDDDDDDDDDD
annullare tutto!!!...!!!!..!!!! ordinare immediatamente la R1 2007...che quella si che è il vero bicilindrico americano che spinge di brutto!!!!