Visualizzazione Stampabile
-
Tagliando al Fiorino
Arrivato a 30000 km iniziano ad accendersi spie luminose di vario genere, il Fiorino mi vuole far capire deve fare il suo primo Tagliando.
Prendo appuntamento, mi reco in officina Fiat, ritiro la macchina di cortesia (fatta mettere sul contratto di acquisto) e inizio la giornata.
Verso sera ritorno dal concessionario, ritiro il furgoncino e mi accingo a pagare...
2 ORE DI MANODOPERA (36 euro + iva tariffa oraria)
Come cavolo fa un meccanico specializzato in questi veicoli ad impiegare 2 ore per sostituire olio, filtro olio, filtro aspirazione, filtro abitacolo e attaccare il computerino per spegnere le spie?
-
36 euro l'ora?portalo alla bmw la prossima volta :lingua:
-
Misteri dell'assistenza meccanica.. :dubbio:
-
Perchè utilizzano il tempario come si usa presso tutte le case auto e motociclistiche.
Se poi il loro operaio ci impiega di meno, tanto di guadagnato per l'officina della concessionaria.
Pure il prezzo orario è più che onesto.
Nel caso tu abbia dei dubbi, hanno (purtroppo) anche tutto scritto nero su bianco e non li puoi proprio contestare.
Fattelapijàbenne dai
-
dalle mie parti 36 € l'ora + iva era il prezzo di 5 o 6 anni fa, magari li trovassi io codesti prezzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
36 euro l'ora?portalo alla bmw la prossima volta :lingua:
se non ricordo male, le concessionarie BMW e Mini prendono 72 euro l'ora + iva:sad:
-
guarda che sei andata bene
-
con quel prezzo orario altro che lamentarsi, w fiat.
-
Citazione:
Shining
se non ricordo male, le concessionarie BMW e Mini prendono 72 euro l'ora + iva:sad:
:blink: 72 euro l'ora più iva?
-
Citazione:
roberto70
:blink: 72 euro l'ora più iva?
già