Visualizzazione Stampabile
-
Viral Video Coreano
Sono sicuro che spopolerà anche in Italia, l'ho già visto sulle pagine di molti miei amici stranieri! :biggrin3:
Questo è un top comment che riassume egregiamente cosa passa per la mente di chi guarda questo filmato...
"First Time = Dafuq (the fu*k) am I watching?
Second Time = Ok, this is interesting.
Third Time = He's kind of good.
Fourth Time = Oppa Gangnam Style!"
http://youtu.be/9bZkp7q19f0
-
Visto qualche giorno fa...La Corea si sta rivelando sempre più ricca di risorse.
-
madò...... non so se ridere o piangere...
in compenso le tipe che si vedono nel video sono praticamente la norma di quello che vedi in korea e giappone ogni giorni n mila volte per strada... (così come le vedete nel video)
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
madò...... non so se ridere o piangere...
in compenso le tipe che si vedono nel video sono praticamente la norma di quello che vedi in korea e giappone ogni giorni n mila volte per strada... (così come le vedete nel video)
:D
Se le tipe così sono la normalità, viva la Corea! :biggrin3:
Ho visto addirittura tutto il "making of" di questo video, il cantante è un grande!
Avessimo queste canzoni in radio al posto del "pulcino pio"... :biggrin3:
Chissà che dice! Cercherò una traduzione su qualche sito.
-
Citazione:
Juste1911
Se le tipe così sono la normalità, viva la Corea! :biggrin3:
Ho visto addirittura tutto il "making of" di questo video, il cantante è un grande!
Avessimo queste canzoni in radio al posto del "pulcino pio"... :biggrin3:
Chissà che dice! Cercherò una traduzione su qualche sito.
in Giappone è così...... sarà che sono davvero in tanti a muoversi, però di ultra gnagna ne vedi a flotte
-
Citazione:
Wit
Visto qualche giorno fa...La Corea si sta rivelando sempre più ricca di risorse.
risorse di sesso femminile???
mah sembra la copia koreana di Benny Benassi....
-
-
Citazione:
D74
Sisi, ai VMA (MTV Video Music Awards) 2012 di qualche giorno fa ha spopolato, anche quando si è improvvisato in un balletto con Kevin Hart, l'host!
Adesso sta girando gli USA per promuovere la sua immagine, mo' guardo il tuo video anche se è su Ellen DeGeneres Show (non la sopporto come intervistatrice)... :biggrin3:
-
madò che gusti strani ha la gente.... a me fa ridere :D
-
Citazione:
D74
madò che gusti strani ha la gente.... a me fa ridere :D
Ahaha, una amica, a cui ho girato il video qualche giorno fa, mi ha contattato "furibonda" perchè le ho impresso questa canzone in testa e mi ha riferito che è esplosa la moda delle flash mob con questa canzone, per il momento ho visto qualcosa su sidney e alcuni college americani... Più alcune parodie "discutibili"... :biggrin3: