Visualizzazione Stampabile
-
Se la vendessi
Se vendessi la mia speed ( my 2011, febbraio 2012, tutta originale 6.5mila km) quanto riuscirei a farci ancora secondo voi?
Le quotazioni dell'usato ormai non mi danno un'idea precisa.
Non credo che la venderò però è una curiosità
ps: ovviamente con i 2 pezzi che si sono rotti cadendo sostituiti, quindi perfetta.
-
la quotazione di motociclismo... Ha l'ABS?
-
lascia perdere....non è questo il tempo per fare le nozze....la svenderesti ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
la quotazione di motociclismo... Ha l'ABS?
No.
anno 2011 8900 circa, la mia però è 2012
Citazione:
duranevefresca
lascia perdere....non è questo il tempo per fare le nozze....la svenderesti ....
forse si, però meglio iniziare a farsi un'idea
-
Considera che Sandro Quaranta la sua l'ha svenduta a 7.100 EUR...
:cry:
-
Citazione:
Green Sail
confermo sandro me l'ha regalata per 7100 euro ...:oook::biggrin3:
-
Citazione:
2speed3
Se vendessi la mia speed ( my 2011, febbraio 2012, tutta originale 6.5mila km) quanto riuscirei a farci ancora secondo voi?
Le quotazioni dell'usato ormai non mi danno un'idea precisa.
Non credo che la venderò però è una curiosità
ps: ovviamente con i 2 pezzi che si sono rotti cadendo sostituiti, quindi perfetta.
nuooooo dai ti sei scazzato così tanto per l'incidente? ... mi dispiace, pensaci bene ...personalmente non lo farei :oook: a meno che ne compri un altra, ma non credo tu la venda perchè ti ha deluso la speed
-
Citazione:
Green Sail
beh mi pare un prezzo fuori mercato quello......io direi che per la tua dovresti chiedere 9.000 e poi valutare.....certo vendere una moto dopo pochi mesi è un massacro....
-
Citazione:
roberto70
beh mi pare un prezzo fuori mercato quello......io direi che per la tua dovresti chiedere 9.000 e poi valutare.....certo vendere una moto dopo pochi mesi è un massacro....
A 9.500€ trovi delle Km 0, se la vuoi vendere max. 8.000€ con la consapevolezza di scendere anche a 7.500€, tienila nn conviene vendere subito, tra 2 anni ci prenderai cmq attorno ai 5-5.500€ la mazzata ormai è presa.
Per l'incidente, capita fai pasare un pò di tempo e risali in moto...
lamps
-
Tienila e ancora nuova
Inviato dalla luna