Visualizzazione Stampabile
-
Foto Cena a casa Ali&White (UmUmUmUmUm ..)
-
Vabbe' ho capito....aspetto domattina per vederle che in ufficio ho lo schermo da 22 pollici!:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Vabbe' ho capito....aspetto domattina per vederle che in ufficio ho lo schermo da 22 pollici!:wink_: :biggrin3:
hai ragione , ho sbagliato la dimensione .... e non evendo voglia di ricaricarle le ho lasciate cosi come sono :rolleyes: :rolleyes: Magari domani il Boss gli da' una aggiustatina :dry: :dry: oppure mi fa il culo :wacko:
-
Citazione:
Muttley
hai ragione , ho sbagliato la dimensione .... e non evendo voglia di ricaricarle le ho lasciate cosi come sono :rolleyes: :rolleyes: Magari domani il Boss gli da' una aggiustatina :dry: :dry: oppure mi fa il culo :wacko:
Speriamo la seconda!!!:biggrin3:
-
Carine...
Così chi non c'era, si pente, amaramente.
Ora si può collegare stato alcoolico, facce della serata, post furibondo di ieri sera e cucina.
Non sarà l'ultima, di questo ne sono sicuro.
-
Belle, propio bella una bella squadra di ubriaconi !
PS:Per fortuna ho un 42 pollici......
-
woooo bellissime foto!:w00t:
chissà che bella serata avete passato eh!!!
ehi,ma quello in camicia e cravatta è ale1980???
che figurino:wink_:
muttley però,senza offesa per gli altri,è un protagonista!
-
x sem:
non devi tenere x forza il collare, serve solo x beccare i soldi dall'asdsicurazione :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Miiiiiii Muttley, mi vuoi proprio male, se c'è una cosa che non sopporto sono le immagini enormi in un report, specie se belle come quelle che hai postato! :tongue:
Vabbè, per questa volta ho sistemato tutto io, ma la prossima, come suggerito da te...:bananeinc:
:biggrin3:
-
Ottimo report! Complimenti e... viva il T.N.E.! :laugh2: