Visualizzazione Stampabile
-
consigli di viaggio
vorrei farmi una simpatica sparata di 800 km circa, da brescia a benevento.
evitando autostrade perchè non sono ricco,
il viaggio più lungo che ho fatto (con lo speed) è stato da cagliari a capo testa (i fricchettoni conosceranno la valle della luna), in coppia, stracarichi di bagagli e in notturna. 370 km.
tanti km non li ho mai fatti, penso che mi converrà fare almeno una sosta per dormire, ma cercherei di evitare spese extra.
e sono un fermone, soprattutto in strade che non conosco.
possibilità anche del viaggio in notturna, non mi spaventa, anzi.
consigli??
-
non andrei mai in notturna in moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furby
non andrei mai in notturna in moto
mah guarda, io mi trovo meglio a dir la verità: meno traffico e meno distrazioni. per la visibilità il problema è ralativo: io intanto non corro, quindi..
-
beh io farei strade "normali" fino a bologna ( via emilia e similari ) per poi fiondarmi sui passi appenici , poi dalla toscana in giù non so consigliarti
cmq capisco che vuoi risparmiare, ma se non te ne frega niente delle curve, in autostrada ci vai in in un giorno, ok paghi i caselli, però risparmi sull'albergo e fai anche meno km
-
ricordati di dirci quando parti perchè io la micha dobbiamo fare la gara :sleep2:
-
Citazione:
Misha84
mah guarda, io mi trovo meglio a dir la verità: meno traffico e meno distrazioni. per la visibilità il problema è ralativo: io intanto non corro, quindi..
la visibilità è sempre minore, è un dato oggettivo
un ostacolo improvviso è molto più complicato vederlo ed evitarlo
ad ogni modo, se sei convinto di questa cosa buon viaggio :oook:
-
Citazione:
Misha84
vorrei farmi una simpatica sparata di 800 km circa, da brescia a benevento.
evitando autostrade perchè non sono ricco,
il viaggio più lungo che ho fatto (con lo speed) è stato da cagliari a capo testa (i fricchettoni conosceranno la valle della luna), in coppia, stracarichi di bagagli e in notturna. 370 km.
tanti km non li ho mai fatti, penso che mi converrà fare almeno una sosta per dormire, ma cercherei di evitare spese extra.
e sono un fermone, soprattutto in strade che non conosco.
possibilità anche del viaggio in notturna, non mi spaventa, anzi.
consigli??
Per carità........... l'autostrada sarà dritta noiosa e costosa............. ma 800 km su strade normali secondo me ci metti 2 giorni a farli :dry:!!!!
-
Citazione:
jamex
ricoradati di dirci quando parti perchè io la micha dobbiamo fare la gara :sleep2:
parto il 21, il venti faccio il primo tagliando alla moto..
-
Fatti ospitare per una notte da un triumphista che abita verso la metà del percorso... no? :dubbio:
-
Citazione:
Misha84
parto il 21, il venti faccio il primo tagliando alla moto..
ok allora ci organizziamo :D
Citazione:
Micha
Fatti ospitare per una notte da un triumphista che abita verso la metà del percorso... no? :dubbio:
ci avevo pensato :w00t:...ma dal 21 al 23, forse al 24 sono a Follonica :cry: