Visualizzazione Stampabile
-
Domani parto per Oslo
ho visitato la Scandinavia oiù volte, ma non sono mai stato in Norvegia.
domani vado ad Oslo, dove sabato si svolgerà la Oslo Maraton, ma dovrò rimanere 5 giorni, qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi su come passare il tempo libero?? (a parte le ovvie considerazioni di carattere sessual - geografico)....
ci sono troppe cose da fare e da vedere, vorrei fare una "scrematura" preventiva.....
-
La vera domanda è... vai coi soldi nostri o coi soldi nostri? :D
bella.. mai vista... buon viaggio brò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
:laugh2:
fotu di figu x il forum
-
Citazione:
XantiaX
viaggio in economia stile rude runner..... volo ryanair e ostello.... speriamo non mi facciano raccogliere la saponetta da terra....
Citazione:
Medoro
:laugh2:
fotu di figu x il forum
CONTACI!!
-
Cè stata mia sorella con la famiglia lo scorso mese ....tutto bene tranne che una pizza margherita 28 euro ....gli stipendi sono molto più alti che da noi ed è tutto carissimo!!
-
se ti serve compagnia taccompagno... (ho anche la saponetta x dire :D)
-
Citazione:
S1m0ne75
Cè stata mia sorella con la famiglia lo scorso mese ....tutto bene tranne che una pizza margherita 28 euro ....gli stipendi sono molto più alti che da noi ed è tutto carissimo!!
questo è comune a tutta la regione scandinava, ma dicono che la Norvegia sia veramente ad alti livelli di costo della vita.... l'ostello, in centro è vero ma pur sempre ostello, 95 euri a notte..... non vi dico quanto costano gli alberghi..... conviene comprarsi casa.....
Citazione:
XantiaX
se ti serve compagnia taccompagno... (ho anche la saponetta x dire :D)
però maccompagni pure per i 42.195 Km della maratona......
-
Citazione:
japkiller
viaggio in economia stile rude runner..... volo ryanair e ostello.... speriamo non mi facciano raccogliere la saponetta da terra....
CONTACI!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
japkiller
questo è comune a tutta la regione scandinava, ma dicono che la Norvegia sia veramente ad alti livelli di costo della vita.... l'ostello, in centro è vero ma pur sempre ostello, 95 euri a notte..... non vi dico quanto costano gli alberghi..... conviene comprarsi casa.....
Mio cognato che sfanfaronava ......."a io prendo la macchina e parto!!" ........è tornato con qualche kg in meno!!:D
-
tornerò anche io con qualche kg in meno di sicuro.....